Milano Moda Donna

Festival di Cannes 2012: i gioielli indossati dalle star [FOTO]

Festival di Cannes 2012: i gioielli indossati dalle star [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Festival Di Cannes 2016, Gioielli, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il Festival di Cannes 2012 prosegue a gonfie vele e, tra la presentazione di un film e un altro, la nostra attenzione si è focalizzata soprattutto sui look sfoggiati dalle celebrità sul red carpet. Ovviamente, per creare un outfit che si rispetti l’abito da solo non è sufficiente ma una vera diva che si rispetti sa che deve indossare di gioielli che siano all’altezza della situazione e che conferiscano al suo look quel qualcosa in più che fa la differenza. Le star che hanno sfilato sul tappeto rosso hanno sfoggiato dei gioielli molto preziosi e si sono affidate ad importanti griffe del settore. Avranno fatto tutte la scelta giusta? Scopriamolo insieme.

    Uno dei brand specializzato in alta gioielleria su cui hanno puntato la maggior parte delle star è Chopard. Tra le donne più ammirate del red carpet c’è stata la splendida Eva Herzigova che, fasciata in un meraviglioso abito bianco ricamato disegnato da Dolce & Gabbana, ha indossato una parure di gioielli dedicata a Marylin Monroe: un bellissimo collier in oro bianco e diamanti ed un paio di raffinati orecchini realizzati con gli stessi materiali preziosi. Per la supermodel uno stile da vera diva degli anni ’50. Gioielli Chopard anche per Fan Bing Bing, che ha indossato dei bellissimi pendenti in pandant con l’abito, Marion Cotillard e Clotilde Coureau che potete ammirare in tutto il loro splendore nella nostra fotogallery.

    La nostra Asia Argento, invece, ha deciso di affidarsi a Pasquali Bruni.

    Per la sua prima apparizione, la figlia del maestro dell’horror italiano ha indossato un anello in oro rosa, diamanti, ametista e peridoto e un bracciale dalla linea Prato Fiorito, con diamanti bianchi, mentre, per il Charity Gala Amfar, ha indossato i gioielli dalla collezione ’70 Queen.

    Il verde, colore di maggior tendenza dell’estate 2012, è stato al centro del look della top model Natasha Poly che, oltre ad aver indossato un abito da sera lungo in velluto verde smeraldo ha scelto degli orecchini pendenti Grisogono nella stessa tonalità. La splendida modella russa aveva ha impreziosito il suo outfit con degli orecchini firmati dal gioielliere preferito dalle star in diamanti e smeraldi.

    Splendido bracciale firmato Louis Vuitton per Jessica Chastain che ha coordinato ad un abito bianco candido firmato Alexander McQueen una preziosa creazione in diamanti. L’attrice tedesca Diane Kruger, invece, ha impreziosito il suo outfit con un unico ma prezioso dettaglio di stile (e di lusso), l’orologio tempestato di diamanti firmato Jaeger-LeCoultre. Una scelta davvero vincente anche se forse avremmo preferito un bracciale per un’occasione così importante.

    Che cosa ne pensate dei gioielli indossati dalle star sul red carpet? Guardate la nostra fotogallery e diteci quali sono i vostri preferiti. Continuate a seguirci per scoprire tutti gli outfit più belli indossati dalle star sul red carpet.

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneFestival Di Cannes 2016GioielliVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/09/2012 22:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI