Festival di Cannes 2011: Roberto Cavalli, abito di Gong Li. Una sirena orientale!

Festival di Cannes 2011: Roberto Cavalli, abito di Gong Li. Una sirena orientale!
da in Donna, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Moda, Red Carpet, Roberto Cavalli, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Gong Li in roberto cavalli

    Gong Li è assolutamente splendente nel suo abito scelto in occasione del Festival di Cannes 2011. Del resto stiamo parlando di un Roberto Cavalli, un marchio di moda italiano che piace in tutto il mondo per il suo stile iper femminile ma anche molto sensuale. Caratteristiche che ritroviamo ben espresse in questo abito da sera che è stato indossato dall’attrice orientale in occasione della prima serata della kermesse cinematografica che va in scena in Costa Azzurra fino al prossimo 22 maggio 2011. Un look assolutamente divino!

    Il Made in Italy va in scena al Festival di Cannes 2011. Abbiamo cominciato ammirando i capi di abbigliamento di Giorgio Armani scelti da uomini e donne che hanno sfilato sul red carpet dell’inaugurazione della kermesse. Poi abbiamo ammirato lo splendido abito da sera di Salma Hayek, che si è affidata a Gucci Premiere. Ed ha fatto bene visto il risultato.

    E adesso eccoci qui a parlare di Roberto Cavalli, sempre presente in prima fila sui red carpet più glamour e prestigiosi.

    E ovviamente non poteva mancare in occasione del tappeto rosso del Festival di Cannes 2011. Ci ha pensato Gong Li a presentarci questo splendido abito che fa parte della collezione Couture della maison di moda toscana.

    L’attrice asiatica è divina con questo abito a sirena nero, tutto impreziosito con dettagli sparkling, che rendono omaggio alla sua bellezza. Incantevole è l’aggettivo che mi viene in mente nel vedere la fotografia qui sopra: il look è stato poi impreziosito da un paio di orecchini e un anello della maison di moda francese Louis Vuitton, collezioni L’Ame du Voyage e Les Eclatantes.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival Di Cannes 2016Look StarModaRed CarpetRoberto CavalliStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI