Festival di Cannes 2011: Jane Fonda in Emilio Pucci, 74 anni con stile!

da , il

    Jane Fonda è apparsa assolutamente splendida nel suo abito di Emilio Pucci in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2011. Ieri sera, infatti, è andata in scena la seconda serata della kermesse cinematografica della Costa Azzurra e sono state moltissime le celebrities che hanno camminato sui red carpet realizzati per presentare i film in gara e quelli fuori concorso. Presente anche l’attrice 74enne che non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Che dire, è in splendida forma, non trovate?

    Avere 74 anni e non sentirsene più di 20: Jane Fonda è assolutamente splendida nel suo abito di Emilio Pucci, sfoggiato in occasione della premiere del film “Sleeping Beauty” che si è svolta ieri sera al Festival di Cannes. Serata in occasione della quale abbiamo potuto ammirare moltissime celebrities sfoggiare la moda più glamour, come quella di Giorgio Armani.

    Sul red carpet della premiere di questo film, ecco che l’attrice, uno dei mostri sacri del cinema internazionale, ha scelto di mostrarci un abito davvero molto fashion ma anche molto sensuale del marchio di moda Emilio Pucci. Un abito bianco, il colore maggiormente di tendenza in queste prime giornate di Cannes: lo abbiamo visto anche nell’abito Alberta Ferretti di Bianca Balti.

    Con passo sicuro ecco che l’attrice cammina con il suo abito bianco sul red carpet: sembra una dea, una divinità del glamour pronta ad insegnarci, dall’alto dei suoi 74 anni, come ci si comporta su un tappeto rosso. Il look è poi impreziosito da gioielli brillantissimi, da peep toe e da una clutch color oro. Che dire, assolutamente divina!