Festival di Cannes 2011: Ferragamo veste da capo a piedi una splendida Angelina Jolie

da , il

    La splendida Angelina Jolie è apparsa come una divinità scesa dal cielo al Festival del Cinema di Cannes 2011. La meravigliosa attrice, infatti, si trovava in Costa Azzurra per promuovere il film King Fu Panda 2, al quale presta la voce di uno dei personaggi. Insieme a tutto il cast stellare, che ha deciso di dare la parola ai protagonisti a cartoni animati di un film tanto amato dai più piccoli, ha partecipato al photocall in programma al Festival di Cannes 2011. Per l’occasione eccola con un look completo, da capo a piedi, griffato Salvatore Ferragamo.

    Non è la prima volta che Angelina Jolie ci mostra la moda di Salvatore Ferragamo: già in passato vi abbiamo parlato degli abiti e degli accessori del marchio di moda italiano che sono stati scelti da una delle attrici più amate del momento. Come molto amato, soprattutto dall’universo femminile, è il suo compagno, Brad Pitt: lui non si è visto a Cannes?

    In Kung fu Panda 2, come nel primo capitolo della saga, l’attrice presta la sua voce ad uno dei protagonisti. Già in occasione del primo film, Angelina Jolie, in evidente stato interessante, era arrivata a Cannes per promuovere il suo lavoro. Dopo tanti anni e dopo che i suoi gemellini sono cresciuti, eccola di nuovo qui in tutto il suo splendore. Ma come farà?

    Per questa importante occasione, l’attrice Angelina Jolie ha scelto di indossare un elegante e femminile abito da cocktail color beige, realizzato in chiffon di seta con una scollatura a V. In vita ecco una deliziosa cintura in pelle con gancio oro ad impreziosire il look. E per concludere un bel paio di décolletés realizzate in vernice beige. Il tutto di Ferragamo, ovviamente! E’ assolutamente divina, non trovate?