Speciale Natale

Festival del Cinema di Venezia 2015: i look degli ospiti al Lido [FOTO]

Festival del Cinema di Venezia 2015: i look degli ospiti al Lido [FOTO]
da in Festival del Cinema di Venezia, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse

    Al Festival del Cinema di Venezia 2015, i look degli ospiti al Lido hanno incantato proprio tutti. A calcare il tappeto rosso sono state moltissime star, italiane e internazionali, le quali hanno colto la prestigiosa occasione per sfoggiare capi di Alta Moda assolutamente straordinari! La 72esima edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia prende avvio all’insegna del glam e dell’eleganza. Scoprite con noi tutte i personaggi più stilosi!

    A catturare l’attenzione non poteva che essere lei, Elisa Sednaoui, madrina del Festival di Venezia 2015. La modella e attrice ha passeggiato disinvolta sul red carpet, indossando un meraviglioso abito grigio Giorgio Armani Privè dai riflessi iridescenti, arricchito da una cintura in mikado bicolor. Il prezioso collier Buccellati, ha completato il suo splendido outfit da sera!

    Non è da meno lo stile sfoggiato in laguna dall’attrice Diane Kruger: a lei va il compito di giudicare le produzioni cinematografiche migliori ma possiamo dire a buona ragione, che anche in termini di stile sa il fatto suo. Per il look della kermesse, si è affidata alla maestria sartoriale di Prada: il suo abito è un long dress bianco con dettagli cut out sui fianchi e lungo strascico con trama sui toni del grigio. Ha indossato il colore più candido della palette anche Elizabeth Banks, la quale ha scelto una creazione by Dolce & Gabbana: il suo vestito è impreziosito da applicazioni gioiello in vita e sul collo mentre b-side, si apre in una profonda scollatura, terminando poi con una coda appena accennata.

    Nuance tenui anche per Paz Vega in Ralph & Russo. Ha vestito un raffinatissimo abito da sera interamente ricoperto di perle che le ha regalato un’allure di gran classe.

    Del resto, a valorizzare ancora di più la sua bellezza c’era il suo beauty look, tra i più belli di questa edizione! Semplicità allo stato puro per Emily Watson, protagonista del film di apertura, “Everest”. Il suo abito è estremamente minimal chic, in verde petrolio. Ha preferito la tonalità smeraldo Kathryn Boyd, fidanzata di Josh Brolin. E le celebrità di casa nostra? Valeria Bilello ha optato per un look in total black, illuminato da pietre dure multicolor sulla scollatura, che sicuramente non la portano in vetta alla lista delle star più stilose del red carpet! I gioielli, però, portano la prestigiosa firma di Chopard! Stessa scelta del nero per Maria Grazia Cucinotta, la quale opta per un long dress in pizzo con generosa scollatura sul seno. La modella Alessandra Ambrosio, invece, sfodera tutta la sua sensualità, avvolta nel suo long dress bianco effetto mesh, con aperture sui fianchi di Philosophy di Lorenzo Serafini; un look illuminato dai gioielli Pasquale Bruni. Non perdetevi la nostra gallery!

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival del Cinema di VeneziaLook StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI