Milano Moda Donna

Festival del Cinema di Roma 2015: i look degli ospiti [FOTO]

Festival del Cinema di Roma 2015: i look degli ospiti [FOTO]
da in Eventi Roma, Festival Cinema Roma, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I riflettori si accendono sul Festival del Cinema di Roma 2015. Sbirciamo insieme i look degli ospiti, sfoggiati tra red carpet e photo call. Sono tantissime, infatti, le star italiane ed internazionali ad accorrere sul tappeto rosso per questo evento che trova la sua location nella splendida Capitale, e che, solitamente, si distingue per look raffinati, sobri e discreti, quasi low profile rispetto a quelli cui ci abituano le altre kermesse cinematografiche. Sfoglia la gallery per seguire giorno dopo giorno tutti i look degli ospiti del Festival del Cinema di Roma 2015.

    E’ un Festival del Cinema di Roma 2015 che trova il suo volto nella compianta Virna Lisi, icona indiscussa di eleganza e raffinatezza, quello che ha avuto inizio ieri sera nella Capitale. Come accaduto anche per quanto riguarda i look degli ospiti presenti allo scorso Festival del Cinema di Venezia 2015, non possiamo fare a meno di osservare gli outfit sfoggiati dalle tantissime celebrities, stelle internazionali e di “casa nostra”, che si apprestano ad accorrere sul tappeto rosso e a mostrarsi ai fotografi durante i photo call relativi alle pellicole che veranno presentate.

    Nonostante questa decima edizione, infatti, si ispiri fondamentalmente ad un’idea di recupero del vero senso del cinema, molto essenziale ed emozionale, riducendo all’osso divismi e autocelebrazioni, non possiamo fare a meno di osservare le mise con cui le star hanno deciso di presenziare alla kermesse che, sebbene low profile, prevede ugualmente il “rito” del red carpet.

    Tra le prime celebrities a calcare il tappeto rosso romano si è distinta, senza dubbio, la divina Isabella Rossellini, affascinante ed impeccabile sempre e comunque, impassibile allo scorrere dell’età che accetta di buon grado: l’attrice si è presentata sul red carpet con pantaloni neri e dolcevita in tinta, impreziosito dalla presenza di una collana a più fili di perle e a cui si sovrappone un poncho avvolgente color arancio.

    Mood casual anche per Nicoletta Romanoff, con una leziosa gonna plissè con pizzo bianco alle estremità accostata ad un semplice pull anch’esso nero ma vivacizzato da giocose applicazioni a ciliegia; l’attrice ha indossato un paio di tronchetti e scelto una maxi clutch shimmer per completare il suo look. Gonna lunga al polpaccio, plissè e color cuoio, abbinata ad una semplice t-shirt con scollo rotondo, per Valeria Solarino, mentre l’attrice Claudia Potenza ha sfoggiato un abito lungo nero con stampa damascata.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i look degli ospiti del Festival del Cinema di Roma 2015 che raccoglieremo per te giorno per giorno.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi RomaFestival Cinema RomaLook StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Sabato 17/10/2015 11:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI