Milano Moda Donna

Festival del Cinema di Roma 2014: i look degli ospiti [FOTO]

Festival del Cinema di Roma 2014: i look degli ospiti [FOTO]
da in Eventi Roma, Festival Cinema Roma, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Al festival del Cinema di Roma 2014 le star si sfidano a colpi di abiti di alta moda, e non solo. I look degli ospiti sul red carpet non sono sempre il massimo, in molti si rifugiano nel total black per non sbagliare, mentre chi osa, in fin dei conti, riesce sempre in qualche modo a sorprendere. I long dress, ovviamente, rappresentano sempre la scelta migliore, proprio come ci ha mostrato durante la prima giornata la bella Nicoletta Romanoff, che ha indossato uno splendido vestito color nude di Giorgio Armani, ma c’è anche chi, come Rooney Mara, ha colto nel segno con un completo composto da crop top e pencil skirt black con inserti velati e traforati.

    Tra i look più belli delle star vi segnaliamo anche lo splendido abito magenta interamente in pizzo color magenta di Ermanno Scervino scelto da Camilla Filippi, molto simile alla proposta targata Dolce & Gabbana di Chiara Francini, oramai affezionatissima alla maison italiana; l’attrice ha selezionato un abito bellissimo ma fin troppo scontato. Su questo stesso genere abbiamo nettamente preferito lo stile di Nathalie Rapti Gomez, che si è presentata con una creazione scivolata con maniche lunghe e total black ma caratterizzata da inserti velati e ricamati. Elegante e bon ton anche Cristiana Capotondi, che ci aveva già particolarmente convinte con i suoi look al Festival di Venezia di quest’anno; per il tappeto rosso capitolino ha selezionato un abito lungo blu notte con spalline sottili e gonna a palloncino con piccole applicazioni tono su tono.

    Uno degli abiti più belli che abbiamo visto sul red carpet romano è sicuramente quello scelto da Lily Collins; la giovane attrice ha selezionato un meraviglioso vestito con corpetto particolare nera e gonna sfumata sui toni del viola.

    Anche gli abiti delle star con il pancione sono stati scelti accuratamente, in particolar modo quello di Caterina Guzzanti, che ha indossato un lungo vestito in maglia bianca con trama zig zag multicolor di Missoni. Decisamente meno interessante, soprattutto perché continua a negare il suo ‘status’, il vestito dorato metallizzato di Flavia Vento, che ha coordinato il tutto con un blazer lucido, borsettina e scarpe grigie… davvero uno dei peggiori look del Festival del Cinema di Roma 2014.

    E, a tal proposito, non possiamo non segnalarvi l’orrido completo scelto da Romina Mondello: top rosa, gonnellone azzurro, clutch nera… davvero brutto, senza appello! Pessimo, come sempre, anche lo stile di Tiziana Rocca con tanto di cappellino, di Valeria Marini, sempre troppo nude e soprattutto troppo brillante, e quello di Patrizia Pellegrino, che ancora non ha capito che un abito di un colore può essere coordinato anche con accessori di altre nuance!

    Sfogliate la nostra gallery e godetevi tutti gli star look al Festival del Cinema di Rma 2014.

    I vip al Festival del Cinema di Roma

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi RomaFestival Cinema RomaLook StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/10/2014 17:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI