Milano Moda Donna

Festival del Cinema di Roma 2013: i look degli ospiti [FOTO]

Festival del Cinema di Roma 2013: i look degli ospiti [FOTO]
da in Eventi Roma, Festival Cinema Roma, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Si è aperta la nuova edizione del Festival del Cinema di Roma 2013 e già durante la prima serata le care star si sono sfidate a colpi di look. Cosa hanno indossato gli ospiti? In linea di massima, il nero domina il red carpet capitolino, sebbene ci sia qualcuna che abbia osato un po’ di più; c’è chi ha sfoggiato look adeguati, altre invece hanno decisamente fatto peggio.

    L’ultima ruota del carro è il film che ha aperto questa nuova stagione del Festival del Cinema di Roma 2013. Alessandra Mastronardi, protagonista femminile della pellicola, ha deliziato il pubblico con un completo off white decorato con ricami decò color crema. Top corto e gonna lunga, il tutto impreziosito da orecchini pendenti e un anello con pietra scura, mentre per il make up ha sfoggiato uno smokey eyes nero, labbra rosate, una buona dose di blush condito da un hairstyle morbido e mosso.

    Sabrina Ferilli ha indossato un long dress nero con corpetto a cuore e spalline leggermente basse. I capelli raccolti svelano l’assenza di collane e orecchini, mentre entrambi i polsi sono decorati con bracciali gold. In black anche Sveva Alviti, che decisamente non ci delizia con un look adatto a un red carpet; come lei anche Eleonora Sergio, che ha scelto un banalissimo tubino. Top nero asimmetrico ma gonna lunga di un giallo intenso sono i capi che ha indossato Kasia Smutniak durante la prima serata. Un look davvero glamour, ricercato nell’accostamento delle simmetrie e dei colori ma di fatto molto semplice. Kasia è al top, come sempre.

    Valeria Solarino osa con un long dress color argento, che, a dirla tutta sembrava essere fatto di carta metallizzata e stropicciata. Di sicuro ha fatto meglio Monica Scattini, che ha indossato un long dress nero, al quale ha abbinato un coprispalle di pelliccia ton sur ton: chic e perfetta per il red carpet romano. Da Virginia Raffaele ci aspettavamo di più, anche lei con tubino caratterizzato, però, da un dettaglio sul bordo della gonna che crea un leggero volume e lo rende più ricercato. La clutch è perfetta e, di sicuro, con la giusta dose di bijoux avrebbe raggiunto un risultato migliore.

    La nota dolente porta il nome di Patrizia Pellegrino, che ha indossato un minidress oro, con top trasparente e gonna a ruota plissé: sarà davvero ancora il caso di indossare questo tipo di vestito alla sua età? Se volete scoprire tutti i look degli ospiti del Festival del Cinema di Roma 2013, vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra fotogallery.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi RomaFestival Cinema RomaLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/11/2013 23:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI