NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festival del Cinema di Cannes 2011: star in Giorgio Armani per il film The Tree of Life

Festival del Cinema di Cannes 2011: star in Giorgio Armani per il film The Tree of Life
da in Donna, Festival Di Cannes 2017, Giorgio Armani, Look Star, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani continua a deliziarci con i suoi look in occasione della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Moltissime le celebrities che hanno deciso di rivolgersi al marchio di moda italiano in occasione dei red carpet più glamour che si stanno svolgendo nella splendida città francese della Costa Azzurra. Giorgio Armani si conferma uno dei brand preferiti dalle star anche al Festival di Cannes, che fino al prossimo 22 maggio continuerà non solo a proporci i film in gara e non, ma anche i look delle star che sceglieranno questo palcoscenico per mettersi in mostra.

    Vediamo allora chi ha indossato Giorgio Armani in occasione del red carpet del film che vede protagonisti Brad Pitt e Sean Penn. L’attrice Zoe Saldana ci ha mostrato un bellissimo abito bustier del marchio di moda Giorgio Armani Privé: un vestito realizzato in organza di seta bianca con ampia e morbida gonna a righe bianche e rosse. Un abito stupefacente, che sembra dipinto sul corpo della splendida attrice: divina!

    Karine Silla ha invece optato per un classico, un abito lungo realizzato in seta in un color verde scuro che sembra quasi un nero. Un abito che fa parte della collezione femminile di Giorgio Armani. Vincent Perez, invece, attinge dalla linea maschile del marchio di moda, proponendoci uno smoking, un classico per il guardaroba maschile formale.

    Concludiamo restando in famiglia: Roberto Armani, nipote di Re Giorgio, che vediamo sempre rappresentare il marchio di moda in occasioni importanti e glamour come il Festival di Cannes, ha scelto, ovviamente, un abito della casa di moda di famiglia. Per lei un delizioso ed elegantissimo abito da sera nero, lungo, monospalla, impreziosito da ricami. Semplicemente unica, non trovate? Ha un’eleganza innata… Del resto è nata nella moda!

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival Di Cannes 2017Giorgio ArmaniLook StarModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI