Festival del Cinema di Cannes 2011: sandali by Zanotti e Chopard, i più preziosi

da , il

    sandali chopard zanotti 150x120

    Ecco a voi i sandali più preziosi del mondo. Li ha realizzati Chopard insieme a Giuseppe Zanotti e sono stati battuti all’asta in occasione del gala solidale dell’amFAR, che si è svolto nei giorni della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Moltissime le celebrities che hanno partecipato alla cena e anche alla sfilata e all’asta che ha messo in vendita le creazioni di moltissimi prestigiosi marchi di moda. Il brand di gioielli e lo shoes designer, insieme, hanno realizzato questo modello di sandali davvero eccezionale.

    L’asta organizzata in occasione della cena di gala Cinema Against AIDS ha raccolto soldi da destinare alla ricerca per combattere il virus dell’HIV. All’incanto sono finiti anche questi sandali davvero eccezionali, realizzati da Chopard e Giuseppe Zanotti. Scopriamo perché sono stati ribattezzati i più cari e preziosi del mondo…

    Questo modello di sandali è stato realizzato utilizzando diamanti, rubini e zaffiri. Una scarpa preziosa da sfoggiare ai nostri piedi, per far brilare ogni nostro passo di stile. Chopard ci ha mostrato i suoi gioielli al Festival del Cinema di Cannes 2011 e per la cena dell’amfAR ci ha proposto questo modello di sandalo che è un vero e proprio gioiello.

    I sandali, realizzati in raso fucsia con tacco 12,5 centimetri e impreziositi da numerosissime pietre preziose, tutte proposte nelle tonalità del rosa, sono stati sfoggiati da Anja Rubik: “Conosco Anja da tempo e quando ho iniziato a lavorare con Caroline a questo progetto ho subito pensato a lei per dare il giusto risalto alle nostre creazioni” queste le parole di Zanotti.

    Nessuno osa dire quanto sono costati questi sandali… Adesso sono curiosa, lo voglio sapere!