Speciale Natale

Festival Coachella: tutti i look di star e pubblico [FOTO]

Festival Coachella: tutti i look di star e pubblico [FOTO]
da in Eventi, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Al Coachella Festival 2013 la musica è di casa ma anche lo stile non è da meno. Tra look hippie e abbigliamento multicolor le star internazionali, e tutte le persone del pubblico, hanno sfilato sul grande prato ricco di eventi. L’appuntamento annuale è sempre molto atteso e i vip non mancano mai. Si tratta di un piccolo red carpet immerso nella natura dove gli abiti haute couture sono banditi. Lo stile è costruito quasi a caso, abbinando una semplice t-shirt agli immancabili shorts, o in alternativa a una gonna lunga in stile gitana. Ma c’è anche chi il suo outfit lo studia in ogni minimo dettaglio, creando una serie di sovrapposizioni solo apparentemente casuali. Scopriamo insieme tutti i look della star al Coachella 2013.

    Se dici Coachella immediatamente richiami alla mente una serie di regole di stile che sono proprio da seguire in questa occasione. Stile boho chic, hippie, multicolor, casual quasi trasandato sembrano essere le parole d’ordine del grande atteso festival californiano. Il dress code è davvero tutto! Scorrendo velocemente la nostra fotogallery potrete vedere tutti i look del pubblico, famoso e non, e subito noterete le tendenze. Innanzitutto gambe scoperte! Gli shorts sono praticamente un must have, guai a chi non ce l’ha. In alternativa si possono indossare delle lunghe gonne stile gitana, molto anni ’70, ma i pantaloncini, soprattutto di jeans, appena tagliuzzati e mal rifiniti, decreteranno il grande successo di un look praticamente perfetto. Guardate il look di Diane Kruger, spesso nostra campionessa di stile: siamo soliti ammirarla fasciata in abiti Chanel ma questa volta ha optato per una semplice t-shirts scura, shorts e grande cappello a tesa larga.

    È assolutamente necessario indossare qualcosa a fantasia multicolor. Vi basterà guardare l’abbigliamento delle sorelle Hilton, che ovviamente non rinunciano alle griffe, oppure al look retrò chic di Melanie Griffith, che per l’evento ha indossato un top nero, un pantalone a vita alta floreale e occhiali da sole neri cat-eye.

    Il bikini non deve mancare! Al Coachella il clima è caldo, molto hot, e avere un costume da bagno sotto la maglia è davvero un’ottima soluzione per mettersi comode. Rumer Willis, infatti, non rinuncia alla sua fascia etnica e nemmeno Karlie Kloss sa resistere ai caldi raggi del sole.

    Anche il cappello è un must tra gli accessori. Le star non sanno farne proprio a meno, come Hilary Duff, Drew Barrymore, Nina Dobrev, ancora Diane Kruger, Cara Delevingne e ancora molte altre. E chi non indossa il cappello preferisce un foulard chic annodato in testa, come la bella Alessandra Ambrosio, una vera e propria regina di stile… e di divertimento!

    Bellissima Dita Von Teese, che anche per l’occasione ha trovato un perfetto look anni ’50 al quale è riuscita ad abbinare un cappellino rosso e bianco old style. Al Coachella non mancano nemmeno i fashion blogger e tra questi c’è anche la nostra connazionale Chiara Ferragni, che ha scelto ugualmente uno stile molto easy t-shirts e shorts in jeans.

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI