Festeggiamo Halloween 2011 con sensualità: foto della lingeria di Victoria’s Secret

da , il

    Che ne dite di sfoderare tutta la vostra sensualità per Halloween 2011, indossando la lingeria proposta dal marchio di moda Victoria’s Secret? Come spesso accade in questo periodo, anche per l’edizione 2011 della festa più horror, macabra ma anche divertente di tutto l’anno, il marchio di moda americano ci propone tutta una serie di capi intimi che diventano degli ottimi travestimenti. Non tanto per spaventare, quanto piuttosto per sedurre: chi si sentirebbe terrorizzato nell’ammirare i capi di lingeria indossati dalla splendida modella protagonista della nostra galleria di immagini?

    Le modelle amano vestirsi per Halloween 2011 come dimostrato da Heidi Klum. Ma la protagonista della nostra gallery è un’altra donna da passerella, la super top model sudafricana Candice Swanepoel, che ha deciso di posare per Victoria’s Secret con i capi dedicati proprio ai travestimenti per Halloween. Altro che notte di paura, sarà una notte decisamente bollente.

    Candice Swanepoel, lo splendido angelo di Victoria’s Secret, ci propone alcuni dei look sensuali che il brand ha pensato proprio per la festa di Halloween. Nella nostra galleria di immagini vi ho proposto quelli più vicini a questa festività, anche perché la collezione era davvero ricca: abbiamo la classica Diavoletta, accanto ai costumi da gattino nero, molto teneri ma anche femminili… E in più ho deciso di proporvi quello da pirata, anche perché ultimamente va molto di moda: magari potete prendere spunto da quel look per la vostra notte di Halloween, che da macabra si trasformerà in bollente!

    E poi nella galleria di immagini ho deciso di proporvi due look per portarci avanti con il lavoro. Perché? Semplice, perché sono dedicati al Natale, con tanto di costumi da Mamma Natale… Che dite, vi piacciono? :D