Festa della mamma 2016: i regali più belli per una persona speciale [FOTO]

Festa della mamma 2016: i regali più belli per una persona speciale [FOTO]
da in Buy now, Festa Della Mamma, Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    Per la festa della mamma 2016 ci sono tanti regali belli da donare a una persona speciale e preziosa. Voi avete già qualche idea in mente? Se siete in cerca di una soluzione fashion che vostra madre possa apprezzare, siete nel posto giusto. In questo articolo, infatti, vi riveleremo quali sono i capi di abbigliamento e gli accessori che ogni donna vorrebbe ricevere in questo periodo, così che tutte voi possiate trovare il regalo perfetto.

    Tra le migliori idee regalo per la festa della mamma 2016 vi suggeriamo, innanzitutto, dei capi di abbigliamento must have, in particolar modo gli abiti chemisier, di tendenza in questa primavera/estate e, soprattutto particolarmente apprezzati dalle donne. Tra i modelli più belli del momento vi suggeriamo di scegliere qualcosa che sia realizzato in un tessuto morbido, per ottenere un risultato scivolato, e che abbia una bella fantasia frizzante, ma non troppo eccessiva, come i modelli realizzati da Miu Miu.

    Un’altra buona soluzione è quella di donarle una giacca bomber o anche un classico, seppur sempre molto attuale, pullover in cachemire, come quelli pastello realizzati da Alexander McQueen ma anche moltissimi altri. Se ama vestire i tubini, potreste scegliere proprio un dress simile, magari con una bella fantasia floreale, oppure, se preferisce qualcosa di più colorato, potreste donarle un caftano, soprattutto se ama trascorrere le vacanze in località di mare. A questo potete anche abbinare un bel costume da bagno, meglio se intero, come quelli di La Perla.

    Ovviamente, con gli accessori difficilmente si sbaglia e tra questi ci sono tanti doni per la festa della mamma 2016, a cominciare dalle borse, tra le quali non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Ci sono quelle a mano, a spalla, le piccole e le oversize, le bauletto e le secchiello ma anche quelle a tracolla, come quella in ecopelle fucsia di Pennyblack:
    COMPRALA QUI.

    In alternativa potreste scegliere un paio di scarpe, tra le quali vi suggeriamo in particolar modo quelle più pratiche e comode, come le slippers o le espadrillas, ma anche un paio di pump rosa nude possono fare al caso suo, se è una donna che adori i tacchi: ACQUISTALE QUI. Se volete qualcosa di più estroso, potreste scegliere uno dei nuovi baschi in rafia naturale di Gucci.

    Deliziosi anche gli occhiali da sole, da preferire quelli oversize ed estremamente femminili, così come i nuovi foulard della primavera/estate, perché tra questi se ne annidano di ogni genere, fantasia e colore. I gioielli fanno sempre la loro splendida figura, quindi lasciatevi conquistare da bracciali, anelli e collane, ma anche orecchini particolari e spille. E se ama curare molto il suo aspetto? Scegliete qualcosa che abbia a che fare con la bellezza del viso o anche dei capelli, magari regalandole una nuova piastra per ottenere una chioma liscia o mossa: COMPRALA QUI.

    Nella nostra gallery potrete vedere la nostra selezione di idee regalo per la festa della mamma 2016.

    700

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowFesta Della MammaIdee Regalo Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI