Milano Moda Donna

Festa della mamma 2015: i regali più belli per una persona speciale [FOTO]

Festa della mamma 2015: i regali più belli per una persona speciale [FOTO]
da in Festa Della Mamma, Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    La festa della mamma 2015 si avvicina: quali sono i regali più belli da porgere e tra i quali scegliere per rendere ancor più felice una persona speciale? Come sempre, bisogna dare uno sguardo alle ultime proposte di tendenza, ai nuovi must have del settore fashion, quindi abiti e accessori, ma anche di quello beauty, tra profumi e prodotti make up da non farsi scappare, magari in versione limited edition o dal packaging ricercato. Abbiamo scovato per voi le migliori creazioni del momento, ideali per tutte quelle mamme appassionate di moda e, soprattutto, per coloro che adorano stare sempre al passo con i tempi.

    La seconda domenica di maggio è da sempre dedicata alla festa della mamma e per questa occasione le figlie fanno di tutto pur di accaparrarsi qualcosa di unico da donare alla propria persona speciale. Non si tratta di acquistare un must have cool per fare bella figura, ma più semplicemente fare un regalo per ringraziare la propria madre per tutto quello che ha fatto e fa ogni giorno. Per questo motivo abbiamo pensato di fornirvi una serie di suggerimenti per trovare il regalo per la festa della mamma 2015 più glamour e che comunque possa rispecchiare lo stile femminile. Innanzitutto partiamo dai vestiti, tra cui potreste scegliere un bel caftano in vista dell’estate oppure degli abiti chemisier, che sono tanto di tendenza in questa primavera. In alternativa un modello a trapezio semplice o con righe può essere vincente. Sulla stessa scia potete anche osare con una felpa ricamata o anche preferire una graziosa camicia decorata a traforo.

    Anche le gonne longuette però ricche di elementi insoliti e glamour possono risolvere con stile questa situazione.

    Se è un’amante dei pantaloni potreste selezionare un wrap front trouser, quello con il drappo sulla parte anteriore, oppure un panta-palazzo in seta. Se adora i cardigan, di sicuro impazzirà di fronte al kimono, must have della primavera/estate 2015. In alternativa potete scegliere qualche accessorio e una borsa a mano per la festa della mamma è probabilmente uno dei doni migliori e più glam che una donna possa apprezzare. Anche delle scarpe, come dei sandali color block o infradito gioiello possono essere delle idee meravigliose. Qualcosa di vintage? C’è una vasta selezione di complementi, tra cui orecchini, clutch, portachiavi e occhiali da sole. Infine, potreste puntare sul campo beauty, magari scegliendo il bronzer Camelia, dell’ultima collezione Chanel, oppure i rossetti con packaging ricercato di Anna Sui. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le migliori idee regalo per la festa della mamma.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festa Della MammaIdee Regalo Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/04/2015 11:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI