Milano Moda Donna

Festa della mamma 2014: i regali più belli per la persona che amiamo [FOTO]

Festa della mamma 2014: i regali più belli per la persona che amiamo [FOTO]
da in Festa Della Mamma, Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    Festa della mamma 2014: quali sono i regali più belli e chic da donare alla persona che amiamo? Ci sono tanti doni ideali per la propria mamma, tante creazioni fashion alle quali non saprebbe resistere ma anche alcune proposte beauty imbattibili, che la faranno felice. Come ben sapete, i gioielli sono i migliori amici delle donne quindi in questa ricorrenza sono assolutamente ben accetti e consigliatissimi, ma anche altri accessori di pregio, tra cui borse, scarpe, occhiali da sole e piccoli complementi possono risultare delle scelte azzeccate. Scoprite la nostra selezione di idee regalo per la festa della mamma 2014.

    Per la festa della mamma 2014 le idee regalo originali sono sicuramente delle ottime soluzioni che la lasceranno senza fiato. Non scegliete qualcosa di bizzarro ma puntate su proposte fashion e cool, qualcosa che lei davvero non si aspetta. Vi abbiamo già accennato all’eterno e grande fascino dei gioielli, quindi perché non scegliere un bel prezioso? Di creazioni ce ne sono di ogni genere, dagli orecchini di perle chic, come quelli di Salvini, alle collane lunghe e le campanelle di Chantecler, senza dimenticare i bracciali di Cartier e di Fendi, i bangle di Tiffany e i ciondoli in oro rosa di Rosato. Per l’occasione Van Cleef & Arpels ha realizzato una linea di orologi per la festa della mamma 2014, modelli con cinturini colorati che richiamano il disegno racchiuso all’interno del quadrante.

    Scegliere un capo di abbigliamento must have e di tendenza? Perché no, ce ne sono tanti tra i quali districarsi, tra cui le bellissime camicie bianche con decorazioni gioiello di Miu Miu e i modelli con fantasie di Mulberry. L’estate è vicina, quindi anche scegliere un complemento per andare al mare, come un bel caftano di Missoni o una tunica multicolor di Emilio Pucci può risultare vincente.

    Tra le idee regalo fashion per la festa della mamma 2014 per le quali potete optare ci sono anche moltissime borse e scarpe. Che ne dite di una handbag vecchio stile in pelle chiara di Roger Vivier o della Marcie bag a tracolla di Chloé? Allo stesso modo, ci sono anche tante calzature tra cui scegliere, come i sandali bassi di Gucci e Lanvin, i mocassini di Tod’s e le zeppe coloratissime e briose di Dolce & Gabbana.

    Infine, non dimenticate che la mamma è prima di tutto una donna e che ama curare la sua bellezza. In questo caso vogliamo proporvi delle creme antirughe efficaci ed esclusive, come Le Lift di Chanel, l’Anti-Aging Complex di La Prairie e la Future Solution LX di Shiseido. A proposito, ma voi sapete qual è la data della festa della mamma 2014? Quest’anno cadrà l’11 maggio, quindi sbrigatevi a cercarle qualcosa di veramente cool! E ora, non perdete altro tempo, scoprite nella nostra gallery tutte le più belle idee regalo per la festa della mamma!

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festa Della MammaIdee Regalo Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/05/2014 17:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI