Festa della Mamma 2011: il cofanetto Smartbox

da , il

    Auguri Mamma: la smartbox con i trattamenti benessere

    In occasione della Festa della Mamma 2011 ecco una proposta interessante da regalare a tutte le donne appassionate di trattamenti benessere ma soprattutto a tutte le nostre mamme che, tra casa e lavoro, avrebbero proprio bisogno di un po’ di realax. Inoltre se per noi le nostre mamme non invecchiano mai è anche vero che le vorremmo vedere belle senza che la minima ruga possa tradire qualche anno in più. Tra le novità di quest’anno c’è il cofanetto Auguri Mamma edito da Smartbox, leader nel mercato dei cofanetti regalo. Ma come funziona precisamente questo cofanetto? Scopriamolo insieme.

    Smartbox ha realizzato questo interessante cofanetto regalo al cui interno c’è una guida contenente descrizioni dettagliate delle strutture corredate da immagini e definizione delle prestazioni a cui si ha diritto, oltre a un assegno regalo che il beneficiario dovrà presentare, senza alcun costo aggiuntivo, quando usufruirà della prestazione. Il trattamento benessere rigenerante è per una persona in una delle 110 Spa sparse in tutta Italia.

    Volete alcuni esempi delle strepitose proposte del cofanetto tra cui potrà scegliere la vostra mamma? Diamo uno sguardo alle promozioni dell’Espace Salin De Biosel di Milano e Acanto Day Spa di Roma.

    L’ Acanto Day Spa sorge in un luogo dal fascino molto antico, i resti delle Terme di Nerone, tanto che vi offrirà la possibilità di immergervi nella magica atmosfera dei tempi antichi. L’Acanto Day Spa è, inoltre, una vera e propria oasi in cui trovare rifugio al riparo dal caos e dai frenetici ritmi cittadini, uno spazio in cui architettura e benessere si fondono, dove i materiali, le luci, i colori e le forme contribuiscono alla stimolazione dei sensi, rigenerandovi e facendovi ritrovare l’armonia con voi stessi.

    Altrettanto rilassante l’Espace Salin De Biosel di Milano in cui, grazie ai trattamenti con piante e argille applicate secondo la tradizione localmente o sull’intero corpo, si creano veri e propri percorsi di benessere. Rituali a base di essenze, fragranze, immagini e suoni. Un ottimo modo per risvegliare i sensi e restituire vitalità al corpo e allo spirito.

    Cosa ne pensate di regalare alle vostre mamme degli imperdibili rituali di bellezza?