Festa della donna: tutti gli uomini più cool con cui le donne vorrebbero festeggiare [FOTO]

Festa della donna: tutti gli uomini più cool con cui le donne vorrebbero festeggiare [FOTO]
da in Eventi, Festa Della Donna, Gossip Vip, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Donne, ci siamo: la Festa della Donna sta per arrivare. Il prossimo 8 marzo, infatti, saremo alle prese con una celebrazione totalmente dedicata al gentil sesso. Una giornata da trascorrere rigorosamente con le nostre amiche più care. Qualsiasi cosa abbiate in mente per quella giornata tanto importante, non sarebbe bello secondo voi festeggiarlo con uno dei maschietti presenti nella nostra galleria di immagini? C’è solo l’imbarazzo della scelta: abbiamo attori, cantanti, uomini del mondo dello spettacolo e dello sport, che sarebbero compagni perfetti per una cenetta di sole donne. Non sarebbe bello essere coccolate a tavola da George Clooney piuttosto che da Brad Pitt? :)

    Dopo avervi proposto alcuni look per celebrare con stile la Festa della Donna, ecco a voi una serie di maschietti con cui ci piacerebbe scambiare qualche chiacchiera:

    • George Clooney, per il suo sorriso ammagliante e la sua simpatia. E poi ama l’Italia, come si fa a non adorarlo?
    • Brad Pitt, perché è bellissimo, anche se il suo attuale taglio di capelli non mi fa impazzire. E per capire come si sente ogni giorno Angelina Jolie.
    • David Beckham: con un fisico così chi non lo vorrebbe invitare a casa propria? E poi con lui si può anche parlare di moda, oltre che di calcio!
    • Antonio Rossi è perfetto se voi e le vostre amiche amate praticare lo sport. E’ un bell’uomo ma è anche un grande campione.
    • Gerard Butler è un bell’uomo, ma anche uno stile unico, da uomo rude ma curato. Un bad boy dallo stile elegante, cosa volere di più?
    • Johnny Depp non è solo l’uomo più sensuale del mondo, ma anche uno che ha stile.

      Il suo mood bohemien, da pirata contemporaneo e glamour non ha eguali!

    • José Mourinho con il suo look da allenatore bello e dannato e con quei capelli brizzolati è assolutamente un uomo affascinante, non trovate?
    • Jovanotti da quando ha abbandonato l’aria da rapper e assunto quella di artista eco friendly impegnato nel sociale, Lorenzo è diventato assolutamente affascinante!
    • Luca Argentero con la sua aria da bravo ragazzo e i suoi look sempre molto easy chic piace a tutte le mamme. E anche alle figlie, alle zie, alle nonne, alle nipoti… :D
    • Vincent Cassel, con il suo fascino parigino e i suoi look sempre molto eleganti e chic, non passa mai inosservato. E a cena con lui si può parlare di tutto!

    E voi, quale maschietto chiamereste per celebrare degnamente la Festa della Donna? :)

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiFesta Della DonnaGossip VipUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI