Festa della Donna: le ballerine gialle di Marc by Marc Jacobs

Festa della Donna: le ballerine gialle di Marc by Marc Jacobs
da in Accessori Moda, Ballerine, Donna, Festa Della Donna, Marc by Marc Jacobs, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    ballerine gialle marc by marc jacobs

    Marc by Marc Jacobs festeggia con noi la Festa della Donna con queste bellissime ballerine gialle. Domani, infatti, in tutto il mondo verrà celebrata la giornata dedicata a tutte le donne. Molte di noi si raduneranno con le amiche più care, per trascorrere finalmente una serata tranquilla, all’insegna di chiacchiere, buon cibo e magari qualche cocktail. Qualunque sia la vostra meta per festeggiare l’8 marzo, sappiate che dovrete per forza indossare qualcosa di giallo. Se un abito come quello griffato See by Chloé è un po’ troppo per voi, che ne dite di un singolo accessorio come le scarpe?

    Nella sua collezione primavera-estate 2012, Marc by Marco Jacobs ha inserito anche questo modello di ballerine realizzato in gomma, dalla punta tonda e impreziosito da inserti in metallo. Semplice, glamour, molto femminile ma anche originale, da abbinare a mini dress (non per forza gialli, altrimenti l’effetto canarino è assicurato) o magari ad un bel paio di jeans con sopra una t-shirt bianca o nera con scritta divertente o disegno buffo color oro!

    Ovviamente, visto che si tratta di una proposta per un look dedicato alla Festa della Donna, vi ho proposto questa ballerina, davvero easy ma comunque femminile, nella tonalità del giallo, colore della mimosa, simbolo dell’8 marzo. Ma Marc by Marc Jacobs ci propone tantissimi colori: oltre al giallo, abbiamo infatti il classico nero, il passionale rosso, l’originale verde petrolio e il glamour blu scuro. Avete solo l’imbarazzo della scelta.

    Se le volete acquistare (forse per la Festa della Donna non siete più in tempo se le comprate online, ma le potrete sempre sfoggiare in altre occasioni!!!!), sappiate che sono in vendita su yoox al prezzo di 74 euro. Neanche tanto se consideriamo che stiamo parlando di un brand famoso come Marc by Marc Jacobs. Che dite, ce lo facciamo un bel pensierino?

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallerineDonnaFesta Della DonnaMarc by Marc JacobsModaModa Primavera/Estate 2012ScarpeStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI