Festa della Donna, accessori glamour: borsa di pelle gialla di Ferré

da , il

    borsa di pelle gialla ferre

    Buona Festa della Donna a tutte quante. Oggi, giovedì 8 marzo, in tutto il mondo viene celebrata questa ricorrenza, che noi sicuramente andremo a festeggiare insieme alle nostre più care amiche. Rigorosamente indossando qualcosa di giallo, colore della mimosa, simbolo proprio della Festa della Donna. Avete già in mente il look che vorrete sfoggiare questa sera, qualsiasi sia la festa che avete organizzato? Oggi voglio consigliarvi un modello di borsa da acquistare assolutamente o al quale ispirarvi. E’ del marchio di moda Ferré. Ed è rigorosamente gialla.

    Sicuramente molte di voi avranno già pensato ai look da indossare questa sera per la Festa della Donna. Mi raccomando gli accessori, magari come questa splendida borsa di pelle che fa parte della collezione primavera-estate 2012 di Ferré. E’ una bag completamente realizzata in pelle, alta 22 centimetri, larga 42, con manico lungo 26. Una borsa grandissima da portare a mano ed impreziosita da delicati pois. Il logo a pendente dona uno stile molto chic all’accessorio, che propone un doppio manico e una tracolla removibile.

    Una borsa preziosa ma molto semplice, da sfoggiare con i nostri look più eleganti (un bel tubino nero o un dress vaporoso!), ma anche con uno stile casual chic, come un bel paio di jeans, magari skinny, abbinati ad una t-shirt lunga, con un delizioso coprispalla, scarpe con tacchi… Bellissimo look!

    Se questo modello di borsa di pelle grande vi piace, sappiate che è in vendita su Yoox. Ed è anche scontata del 15 per cento se la comprate entro la mezzanotte dell’8 marzo: certo, non potrete sfoggiarla in occasione della Festa della Donna, ma potrete sempre riciclarla in altri eventi. Il prezzo pieno di questa borsa di Ferrè è di 345 euro. Può anche diventare un’ottima idea regalo per Pasqua 2012!