Festa della Donna 2011: make-up esclusivo con Dolce e Gabbana

Festa della Donna 2011: make-up esclusivo con Dolce e Gabbana
da in Bellezza, Cosmetici, Dolce & Gabbana, Festa Della Donna, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Dolce gabbana make up Secret Garden

    Tra qualche giorno sarà la Festa della Donna ed in occasione di questa importante giornata e poi fino al 14 Marzo la maison Dolce&Gabbana ha scelto di fare un regalo esclusivo alle donne offrendo un trucco personalizzato realizzato da make-up artist professionisti presso il punto vendita di Piazza Duomo a Milano dello store multi-brand La Rinascente. Per queste giornate, infatti, sarà realizzato un corner esclusivo, posizionato nel cuore del beauty floor dello storico negozio, nel quale saranno mostrati tutti i prodotti della linea The Make Up e tutte le fragranze, sia maschili che femminili e dove sarà possibile incontrare i make-up artist Dolce&Gabbana.

    Dopo l’iniziativa che ha visto qualche settimana fa la maison Dolce e Gabbana offrire sessioni di trucco personalizzato presso La Rinascente, la griffe ha scelto di replicare il successo ottenuto allestendo nel giorno della festa della donna un corner dedicato alla bellezza presso La Rinascente di Milano Piazza Duomo.

    All’interno di quest’area i make-up artist della maison creeranno look personalizzati ed esclusivi permettendo di testare i prodotti della nuova collezione primaverile Dolce&Gabbana The Make Up denominata The Secret Garden Collection.

    Per prendere parte a questa interessante iniziativa è sufficiente prenotare il proprio trucco personalizzato contattando La Rinascente Milano di Piazza Duomo al numero telefonico 02-8852295, oppure andando direttamente a prenotarsi in loco tutti i giorni dalle 10 alle 21.00.

    Un’occasione accattivante per concedersi una giornata all’insegna della bellezza e per provare la nuova collezione di prodotti di make-up della griffe, senza esserne comunque obbligati all’acquisto.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDolce & GabbanaFesta Della DonnaMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI