Festa della Donna 2011, la bellezza secondo Euphidra

Festa della Donna 2011, la bellezza secondo Euphidra
da in Bellezza, Cosmetici, Festa Della Donna, Idee Regalo
Ultimo aggiornamento:

    festa della donna euphidra mimosa

    In occasione della festa della donna il brand cosmetico Euphidra ha scelto di realizzare due esclusivi prodotti dedicati alla bellezza delle donne prendendo come spunto la mimosa, simbolo floreale di questa festa e dell’essere donna. Per l’8 marzo, infatti, Euphidra realizza la crema Visonatura e il bagnocrema i Floreali per prendersi cura della bellezza delle donne con un pensiero davvero esclusivo che può diventare anche un’interessante idea regalo per questa festa.

    La prossima settimana si celebrerà la Festa della Donna 2011 e proprio per festeggiare questa occasione Euphidra ha deciso di rendere omaggio alla femminilità realizzando due esclusivi prodotti cosmetici dedicati al fiore simbolo di questa festa, la mimosa, emblema di forza e femminilità.

    A fare parte di questa esclusiva linea di prodotti creati da Euphidra la crema Visonatura e il bagnocrema i Floreali, entrambi pensati per prendersi cura della bellezza di noi donne.

    La crema nutriente Visonatura è pensata per la cura delle pelli secche e contiene al suo interno estratto glicolico di mimosa tenuiflora all’1,5%, una sostanza che offre sollievo alla pelle ristrutturandola.

    Il Bagnocrema alla mimosa è caratterizzato da una formula che contiene l’86% di ingredienti di origine naturale tra cui spicca una base di vitamina E che possiede proprietà idratanti, nutrienti, addolcenti e lenitive per una pelle coccolata al massimo.

    Questi due prodotti sono in vendita al prezzo di 16,90 euro per la crema e 6,60 euro per il bagno crema e sono dunque perfette per un piccolo regalo da fare ad una donna che avete particolarmente a cuore.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiFesta Della DonnaIdee Regalo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI