Festa della Donna 2011: l’8 marzo secondo Stradivarius

Festa della Donna 2011: l’8 marzo secondo Stradivarius
da in Donna, Festa Della Donna, Lifestyle, Moda, Moda Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    L'8 marzo secondo Stradivarius

    Stradivarius, il brand di moda low cost del gruppo Inditex, festeggerà la Festa della Donna 2011 con tutte le sue clienti e con alcune testimonial e presenze d’eccezione. La location prescelta è il nuovo flagship store di Milano che per una sera si trasformerà in un luogo di incontro per tutte le donne che vogliono sentirsi protagoniste indiscusse della propria vita, senza dimenticare tutti gli appassionati di moda che vivono nel capoluogo lombardo. Madrina della serata sarà l’attrice Laura Chiatti, che incarna perfettamente lo spirito giovane e di tendenza del brand.

    La bella attrice umbra non sarà l’unica ospite speciale del punto vendita; Stradivarius, infatti, ha deciso di cavalcare l’onda di una delle tendenze più influenti del momento il fashion blog, a cui Pimkie ha dedicato una divertente collezione di t-shirt.

    Sarà presente all’evento anche Alexandra Pereira, fashion blogger ed autrice del blog Lovelypepablog.com, vincitrice del concorso internazionale lanciato il 14 febbraio sul sito www.trendtation.com. E’ già la seconda volta che una fashion blogger partecipa ad un’iniziativa Stradivarius; la prima era stata Veronica Ferraro, autrice di The Fashion Fruit, che aveva dato consigli di stile alle clienti all’inaugurazione dello store meneghino.


    Il nuovo flagship store, che si trova in Via Palazzi, 2 (Ang. Corso Buenos Aires), si estende per oltre 500 mq, spazio in cui sarà possibile ammirare la strepitosa nuova collezione primavera estate 2011. Le intriganti proposte per la primavera 2011 offerte da Stradivarius sono pensate appositamente per una “Stradiva” che passa con naturale eleganza dal look romantico a quello rock, scegliendo ogni giorno il proprio stile unico ed inimitabile.

    Con i consigli della blogger Alexandra e la partecipazione di Laura Chiatti come madrina, potrete partecipare ad un cocktail party dalle 19 alle 21. Per chi invece fa parte della stampa l’appuntamento è dalle 18 alle 19 con un’esclusiva preview.

    Questo il regalo di Stradivarius a Milano, capitale internazionale del fashion system, dal 16 febbraio ancora più a misura di “Stradiva”! Parteciperete alla serata?

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFesta Della DonnaLifestyleModaModa Low Cost
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI