Festa della Donna 2011: gli auguri di Stylosophy

da , il

    Oggi si celebra la Festa della Donna, della quale proprio quest’anno ricorre il suo centesimo anniversario, e noi di Stylosophy volevamo porgere i nostri più sentiti auguri a tutte le nostre lettrici. La giornata di oggi deve essere un momento di riflessione ma anche di divertimento e di complicità con tutte le altre donne a partire dalle nostre madri, sorelle, amiche, colleghe; noi vi auguriamo di trascorrere al meglio questa giornata durante la quale non smetteremo, come sempre, di proporvi news interessanti ed aggiornatissime sul mondo della moda, dello stile e della bellezza.

    In questi giorni vi abbiamo dato dei consigli su come truccarsi e su come vestirsi per una serata speciale ma anche qualche spunto su come trascorrere la giornata magari andando a visitare qualche museo o concedendosi un pomeriggio di relax con il make-up di Dolce&Gabbana.

    Noi di Stylosophy vi auguriamo di tutto cuore di divertirvi, rilassarvi e passare al meglio la giornata, senza però perdere di vista il vero scopo di questa giornata che deve essere non solo un’occasione per uscire con le amiche o per ricevere un bel mazzo di mimose ma soprattutto un momento di riflessione sulla condizione della donna nel nostro paese ed in tutto il mondo.

    Per celebrare questa giornata vogliamo anche farvi un piccolo regalo dedicandovi una delle canzoni più belle in assoluto che racconta l’universo bellissimo e complicato di noi donne riflette perfettamente i nostri stati d’animo e le nostre emozioni più profonde.

    Tanti auguri, dunque, a tutte voi, a tutte noi! Godiamoci insieme le bellissime note e le splendide parole di “Quello che le donne non dicono” cantata dalla voce sublime di Fiorella Mannoia.

    Buona Festa della Donna!