Festa della donna 2011: come vestirsi per una serata speciale

Festa della donna 2011: come vestirsi per una serata speciale
da in Donna, Festa Della Donna, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La Festa della Donna è già arrivata. Domani, infatti, molte di noi usciranno con le loro amiche, per una cena tra donne oppure per divertirsi in discoteca o in qualche locale che organizza party proprio per la Giornata Internazionale della Donna. o magari andrete al cinema. E visto che ormai la primavera estate 2011 si avvicina, ed in tutta Italia sembra aver fatto di nuovo capolino il sole, perchè non indossare qualche proposta che arriva direttamente dalle collezioni per la stagione calda dei brand che più amate? Ecco per voi alcune proposte dei brand low cost, che potrete trovare già oggi nei punti vendita per uno shopping last minute oppure come fonte d’ispirazione!

    Per chi ama gli abiti Zara fornisce delle ottime ed interessanti proposte per tutte le tasche e per tutti i gusti. Direttamente dalla nuova collezione primaverile, arriva infatti il vestito nero studio, impreziosito dalla fusciacca, per un look glamour e total black: lo stile perfetto per chi passerà la serata a ballare in discoteca! Il prezzo dell’abito è di 119,00 Euro. Per chi predilige un look più classico, c’è l’abito nero in crepe sottile con gonna a ruota in perfetto stile Marylin Monroe, fashion ed elegante. Il prezzo è di 49,95 Euro.


    Altri abiti molto carini sono quelli proposti da H&M per la linea partywear 2011, appositamente creati per le feste in cui spicca il super festaiolo abito blu indaco monospalla con balze, perfetto per ballare e che darà movimento e sensualità alla vostra figura.

    Sempre da Zara, invece, le proposte per chi non vuole rinunciare ad essere super elegante ma indossando i pantaloni. Una proposta molto interessante arriva dal nuovo lookbook di marzo: una semplice maglietta giromaniche rossa (16,95 Euro), un bel blazer smoking dorato (119,00 Euro) e dei pantaloni neri skinny (69,95 Euro). Semplice e molto elegante!

    E voi come vi vestirete domani?

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFesta Della DonnaModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI