Festa della Donna 2011: come truccarsi per la serata

Festa della Donna 2011: come truccarsi per la serata
da in Bellezza, Cosmetici, Festa Della Donna, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Domani sarà l’attesa Festa della Donna e molte esponenti del gentil sesso approfitteranno dell’occasione per uscire con le amiche dedicandosi una serata di relax e divertimento. Proprio in tal senso il look diventa un grande alleato della serata e la scelta dell’abbigliamento e del trucco giusto possono contribuire a regalarci una serata indimenticabile. Per proporvi alcuni spunti interessanti ho scelto di andare a ripescare un video realizzato qualche tempo fa da Giuliana Arcorese per il suo MakeUp Delight in cui mostra alcuni dei look più riusciti tra quelli da lei realizzati.

    Ogni donna ha il suo modo di interpretare la femminilità proprio per questo motivo in occasione della Festa della Donna 2011 ha scelto di proporvi non un unico spunto per il vostro make-up ma una vera e propria carrellata di look da cui trarre ispirazione, una sorta di best of dei trucchi realizzati dalla bravissima Giuliana di MakeUp Delight.

    Il mio personale consiglio è quello di non tradire il proprio stile personale senza stravolgere il proprio look anche se si sceglie di realizzare un make-up più particolare.

    In tal senso se si è abituati a truccarsi poco sarà necessario non esagerare e viceversa se si opta solitamente per un trucco vistoso sarà meglio non scegliere look troppo naturali per rischiare di non piacersi.

    Se volete catturare l’attenzione senza strafare il mio consiglio è quello di puntare su un unico dettaglio quindi scegliendo o di realizzare un look occhi molto intenso, perfetto per sottolineare lo sguardo e renderlo magnetico, o di concentrarsi solo sulle labbra magari con un bel rosso intenso per valorizzarle al massimo.

    Godiamoci allora, insieme, questa carrellata di look creati da Giuliana Arcorese per MakeUp Delight tra cui sono certa che ognuna potrà trovare un trucco a cui ispirarsi.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiFesta Della DonnaMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI