Festa della Donna 2010: shopping con le amiche con Elation

Festa della Donna 2010: shopping con le amiche con Elation
da in Donna, Festa Della Donna, Idee Regalo, Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    shopping

    Per la Festa della Donna 2010 che ne dite di regalarvi una bella giornata di shopping, da trascorrere con le vostre amiche? Non c’è niente di meglio, per poter festeggiare al meglio, in modo glamour l’8 marzo: voi, con le amiche del cuore, tanta moda e magari anche un aperitivo o una cena fuori. Elation, ad esempio, ci propone i suoi pacchetti regalo, perfetti anche per la Festa della Donna: diverse le soluzioni proposte, come ad esempio sessioni organizzate nei minimi dettagli per fare shopping, aiutate da un personal shopper: la nuova tendenza è segnata, perchè non provarla con le amiche più care?

    Elation ci propone, infatti, un’idea regalo da condividere con le nostre amiche o, perchè no, anche con nostra madre e nostra sorella. Comunque con le donne che sono importanti per noi e per la nostra vita, senza le quali non potremo andare avanti, per celebrare con loro la Festa della Donna 2010: diversi i pacchetti tra i quali scegliere, siamo certi che riuscirete a trovare quello più adatto alle vostre esigenze.

    Molto interessante il pacchetto shopping per la Festa della Donna 2010, che prevede di mettere al nostro servizio un personal shopper, che vi accompagnerà nelle più importanti boutique della città che sceglierete voi: potrete anche regalarvi un weekend a Milano o a Roma, per poter approfittare di uno shopping ancora più esclusivo… Insieme alle donne della vostra vita!

    Immagine presa da:
    travelwizus.com.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFesta Della DonnaIdee RegaloModaShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI