Festa della Donna 2010: Bell & Ross a Parigi Le Bourget

Festa della Donna 2010: Bell & Ross a Parigi Le Bourget
da in Designer, Donna, Eventi, Eventi Parigi, Moda, Mostre, Orologi, Orologi Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Bell & Ross a Parigi

    Bell & Ross ci porta nel mondo di un’interessante mostra che si terrà a Parigi in occasione della Festa della Donna. Per celebrare il centesimo anniversario del primo brevetto di donne pilota e in occasione della Giornata dedicata proprio al gentil sesso, il Museo dell’Aria e dello Spazio che si trova all’interno dell’aeroporto di Parigi Le Bourget, nel weekend del 6 e del 7 marzo 2010 si terranno delle iniziative molto interessanti, che prevedono un programma ricco di iniziative per celebrare questo importante evento.

    Duecento donne pilota atterreranno con il loro aereo personale sulla pista di Le Bourget, per dare il via ad una serie di altri eventi, come l’Air Fashion Show, una sfilata di moda che ci presenterà la storia delle uniforme femminili oltre che le interessanti collaborazioni fashion tra le principali compagnie aeree e i più importanti stilisti di moda.

    Il marchio di moda Bell & Ross, che da sempre ci propone i suoi orologi che si ispirano al mondo dell’aeronautica, è il partner di questo evento. Per l’occasione saranno mostrati alcuni modelli storici e alcuni dei più recenti successi: durante l’evento verranno anche messi all’asta degli oggetti che appartengono alle donne pilota.

    Il ricavato sarà devoluto in favore dell’associazione Aviazione senza Frontiere.

    L’evento si terrà presso il Musee de l’Air et de l’Espace dell’aeroporto parigino di Le Bourget BP 173, 93352 Le Bourget Cedex France. Per maggiori informazioni: www.bellross.com.

    Immagine presa da:
    www.bellross.com.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventiEventi ParigiModaMostreOrologiOrologi Di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI