NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festa della Donna 2010: anello Pangea di Donna Moderna

Festa della Donna 2010: anello Pangea di Donna Moderna
da in Anelli, Beneficenza, Donna, Festa Della Donna, Gioielli, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Per la Festa della Donna 2010, la rivista Donna Moderna, da sempre vicina all’universo femminile con il suo magazine cartaceo ed il suo sito online, ci propone un’iniziativa davvero molto importante, realizzata in collaborazione con Pangea, un’associazione benefica molto importante a livello internazionale: Donna Moderna e Pangea ci propongono un anello, dedicato alla Festa della Donna 2010, grazie al quale potremo contribuire per aiutare moltissime donne ad uscire dal mondo della violenza in cui vivono. Un piccolo contributo, che può rappresentare molto per chi si trova in difficoltà.

    Con il numero in edicola in questi giorni di Donna Moderna, potremo acquistare, al prezzo di 4,90 euro, questa anello, che ci viene presentato da personaggi femminili famosi, del mondo della politica, dello spettacolo, della cultura e dello sport: un piccolo gesto per fare molto, per aiutare altre donne in pericolo. Un modo sicuramente intelligente di festeggiare la Giornata della Donna, con un regalo davvero glamour.

    L’intero ricavato della vendita di questo anello, edizione speciale per la Festa della Donna, sarà devoluto al microcredito di Pangea Onlus, per aiutare le donne vittime di violenza di ritrovare l’indipendenza economica e poter ricominciare una nuova vita: per liberare molte donne che vivono in schiavità e vengono maltrattate, basta davvero poco!

    Nel video qui sopra, lo spot televisivo dell’iniziativa.

    Ricordiamo che l’anello è in vendita a partire dal 4 marzo, in tutte le edicole italiane.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBeneficenzaDonnaFesta Della DonnaGioielliPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI