Festa del papà 2017: i regali più originali [FOTO]

Festa del papà 2017: i regali più originali [FOTO]
da in Festa Del Papà, Idee Regalo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vediamo quali sono i regali più originali per la festa del papà 2017, così da poter sorprendere il proprio genitore. Il 19 marzo è vicino e per ringraziare la figura paterna di tutto quello che ha fatto e che continuerà a fare per ognuno di noi, vi consigliamo di acquistargli un dono bello che possa strappargli un sorriso. Se non avete ancora nulla in mente e siete in cerca di suggerimenti fashion, vi sveliamo quelle che sono le proposte più stilose del momento, tra le quali scegliere il regalo per la festa del papà 2017.

    La domanda, dunque, è: cosa regalare per la festa del papà 2017? Per avere le idee chiare, dovete innanzitutto capire che tipo di persona sia. A vostro padre piace lo sport? È un uomo dedito al lavoro, anche fuori dall’orario di ufficio? Ama stare all’aria aperta o se è ossessionato dalla cura del corpo e del tempo che scorre inesorabilmente? Scegliete il profilo corrispondente, così da restringere il cerchio e trovare più facilmente il regalo perfetto per la festa del papà.

    Regali per il papà sportivo

    Tra le proposte pensate per i padri a cui piace svolgere dell’attività atletica suggeriamo delle scarpe ad hoc, come le sneakers sportive, tra cui i nuovi modelli di Diadora, le ritrovate Gazelle di Adidas, dal sapore vintage, o anche i borsoni da palestra, come quelli targati Leone. In questo caso, anche delle giacche a vento e impermeabili possono fare al caso suo, come quelle di K-Way e Benetton in nylon colorato.

    Idee regalo per il papà professionista

    Per andare a lavoro c’è (quasi) sempre bisogno della cravatta. Un modello classico e senza tempo non può non essere apprezzato e, in questo caso, vi suggeriamo una proposta regimental, come quelle firmate Giorgio Armani. Inoltre, per avere un look formale e sobrio, le cinture in pelle e gli orologi sono degli ottimi complementi di stile da regalare per la festa del papà 2017. In alternativa, potete scegliere una camicia tinta unita o magari un pullover declinato in uno dei colori moda Pantone della primavera/estate.

    Per il papà globetrotter

    Se il vostro babbo ama trascorrere quanto più tempo possibile all’aria aperta e approfitta di qualsiasi weekend per concedersi un paio di giorni fuori porta, potreste pensare di donargli un borsone da viaggio o anche qualcosa per il tempo libero. Una buona soluzione potrebbe essere una t-shirt con stampa o anche una camicia di jeans.

    Al papà che si prende cura di sé

    I fanatici della cura del corpo non possono fare a meno di lozioni e emulsioni idratanti e rinfrescanti. Tra le idee regalo per la festa del papà 2017 vi consigliamo le migliori creme antirughe da uomo, come quelle di Sisleyum. Se, invece, siete voi che pensate che vostro padre debba prendersi più cura di sé, potreste donargli un gel idratante, come quelli di Shiseido. Un’altra bella idea è quella di scegliere uno dei nuovi profumi da uomo della stagione primaverile, con i quali farete sempre una splendida figura.

    Nella nostra gallery potrete vedere tantissime idee regalo originali e belle per la festa del papà.

    723

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festa Del PapàIdee RegaloUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI