Speciale Natale

Festa del papà 2016: le idee più belle ed originali da regalare [FOTO]

Festa del papà 2016: le idee più belle ed originali da regalare [FOTO]
da in Festa Del Papà, Idee Regalo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La festa del papà 2016 è alle porte e per ringraziare la figura paterna di tutto quello che ha fatto per i suoi figli, è bene scegliere delle idee regalo belle e volendo anche originali. Se non avete ancora nulla in mente e siete in cerca di suggerimenti fashion, vi sveliamo quelle che sono le proposte più stilose tra le quali scegliere quella perfetta per il vostro papà. Ci sono tante creazioni all’ultima moda che possono soddisfare pienamente i suoi gusti, che sia una persona sportiva o formale.

    Cosa regalare per la festa del papà 2016? Per avere le idee chiare innanzitutto dovete capire che tipo di persona è, ovvero se ama lo sport, se è un uomo dedito al lavoro anche fuori dall’orario di ufficio, se ama stare all’aria aperta o se è ossessionato dalla cura del corpo e del tempo che scorre inesorabilmente. Tra le proposte pensate per i padri a cui piace svolgere dell’attività atletica proponiamo innanzitutto delle scarpe ad hoc, come le sneakers tra cui i nuovi modelli di Diadora, le ritrovate Gazelle di Adidas, dal sapore vintage, o anche i borsoni da palestra, come quelli targati Leone. In questo caso, anche delle giacche a vento e impermeabili possono fare al caso suo, come quelle di K-Way e Benetton in nylon colorato.

    Per andare a lavoro c’è (quasi) sempre bisogno della cravatta e un modello classico e senza tempo non può non essere apprezzato, come quelle regimental di Giorgio Armani. Inoltre, per avere un look formale e sobrio, le cinture in pelle e gli orologi sono degli ottimi complementi di stile da regalare per la festa del papà 2016.

    Se il vostro è un babbo che ama trascorrere quanto più tempo possibile all’aria aperta e approfitta di qualche weekend per concedersi un paio di giorni fuori porta, potreste pensare di donargli un borsone da viaggio o anche qualcosa per il tempo libero, come una t-shirt o una camicia di jeans. Se invece ama stare in casa, un bel pigiama o delle pantofole calde sono ciò che maggiormente apprezzerà.

    I fanatici della cura del corpo non possono fare a meno di lozioni e emulsioni che promettono l’inverosimile, quindi tra le idee regalo per la festa del papà 2016 che vogliamo consigliarvi ci sono le creme antirughe da uomo efficaci e miracolose, come quelle di Sisleyum. Se, invece, dovrebbe secondo voi prendersi più cura di sé, potete donargli un gel idratante, come quello di Shiseido. Un’altra bella idea è quella di scegliere uno dei nuovi profumi da uomo della stagione primaverile, tra i quali vi segnaliamo CK2 di Calvin Klein, fresco e leggero, o il più intenso Cologne di Dior Homme.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festa Del PapàIdee RegaloUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI