Milano Moda Donna

Festa del papà 2015: le idee più belle ed originali da regalare [FOTO]

Festa del papà 2015: le idee più belle ed originali da regalare [FOTO]
da in Festa Del Papà, Idee Regalo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La festa del papà 2015 è alle porte ed è tempo di scoprire quali sono le idee più belle e originali da regalare alla persona che amiamo da quando siamo nati, ma qual è il dono migliore? Qualsiasi genitore risponderebbe che è l’amore, un abbraccio, una carezza, un gesto affettuoso e sincero. In molti apprezzano anche del tempo trascorso insieme, magari al cinema, a passeggio o un weekend, ma spesso si vuole ‘premiare’ il proprio padre anche con qualcosa di bello, originale e stravagante, ecco perché è importante capire bene i suoi gusti e scegliere tra le idee regalo per la festa del papà più interessanti del momento.

    In un’occasione come questa l’idea regalo migliore è spesso rappresentata da un bell’accessorio, qualcosa che una persona possa sempre portare con sé, ritenere molto utile o puramente decorativa, qualcosa alla quale conferire uno splendido ricordo di una strepitosa giornata in famiglia. Ecco perché tra i regali per la festa del papà che vogliamo suggerirvi ci sono dei portachiavi, ovviamente non classici e banali, ma quelli più stravaganti, come il modello a forma proprio di chiave con teschio sulla parte superiore, oppure dei gemelli Louis Vuitton, Burberry o Lanvin, per citarne alcuni e da indossare nelle occasioni più formali e importanti, e anche un bell’orologio, purché insolito o che comunque rispecchi perfettamente i suoi gusti.

    Una cravatta potrebbe sembrare banale ma se sceglierete un modello essenziale e molto ricercato, come quelle di Brioni e di Etro, di sicuro farete un’ottima figura. Lo stesso vale anche per le cinture, magari da preferire in cromie insolite, o anche un’agenda in pelle, come quelle realizzate da Smythson.

    Un foulard in seta o magari anche un bel cappello da uomo, che può essere un fedora o anche un modello baseball, ideale soprattutto se il vostro papà è giovanile e sportivo, potrebbero essere delle soluzioni perfette, e lo stesso vale anche per i diversi occhiali da sole in legno, specchiati e vintage che al momento segnano le tendenze eyewear più influenti.

    Ha una passione per le scarpe? Piuttosto che regalargli un paio molto cool, potreste scegliere degli accessori relativi al mondo delle calzature, come la crema per pulire la pelle di Ferragamo o magari degli ironici calzini Gallo da uomo. Borse a tracolla, weekend bag e borselli sono all’ordine del giorno ma di certo non lo è un bel bastone in legno con pomello a forma di teschio, come quello realizzato da Alexander McQueen. Potreste scegliere un costume da bagno per le vacanze che trascorrerete insieme o anche una delle nuove cover per iPhone 2015, rigorosamente all’ultima moda. Insomma, di idee regalo per la festa del papà 2015 ce ne sono moltissime: sfogliate la gallery e selezionate quella che vi piace di più.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festa Del PapàIdee RegaloUomo Ultimo aggiornamento: Martedì 17/03/2015 16:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI