Festa del Papà 2011: idea regalo con Johnnie Walker

Festa del Papà 2011: idea regalo con Johnnie Walker
da in Bere, Festa Del Papà, Food, Idee Regalo, liquori
Ultimo aggiornamento:

    Johnnie Walker Blue Label gift pack per la Festa del Papà 2011

    Johnnie Walker Blue Label, lo scotch whisky dalla rarità eccezionale che rappresenta la più alta espressione dell’antica arte del blending, presenta l’esclusiva Johnnie Walker Blue Label Crystal Glasses Special Pack, una special release pensata appositamente per la Festa del Papà 2011. Questa celebre marca di scotch whisky lancia spesso delle particolari confezioni in edizione limitata, perfette per diventare una idea regalo. Se il vostro papà è un appassionato di whisky o è un collezionista questo è il regalo che fa per lui!

    Dopo il vino al femminile per Natale 2010, ecco una confezione regalo per un’altra festa. Si tratta di un elegante cofanetto, di colore blu con dettagli oro che si apre a libro rivelando l’inconfondibile bottiglia e due bicchieri in cristallo triplo fondo personalizzati con il logo, ideali per assaporare gli aromi che questo whisky sprigiona.

    Una preziosa idea regalo per tutti i papà appassionati di whisky ma anche per coloro che si accostano per la prima volta al mondo dei malti o che amano collezionare bottiglie in limited edition. Un modo unico per apprezzare al meglio l’esclusività di Johnnie Walker Blue Label, data dalla combinazione di single malts di altissima qualità con invecchiamenti che vanno dai 12 ai 50 anni.

    Secondo i consigli degli esperti, Johnnie Walker Blue Label va gustato rigorosamente liscio, e l’esperienza gustativa va inframmezzata con qualche sorso d’acqua minerale fresca, per godere appieno dell’ampia varietà di aromi che lo caratterizzano. La gradazione alcolica è di 40% vol.

    Johnnie Walker Blue Label Crystal Glasses Special Pack è in vendita in alcune selezionate enoteche al prezzo indicativo di 200 euro.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BereFesta Del PapàFoodIdee Regaloliquori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI