Festa del Papà 2011: gli accessori RaRe per la P/E 2011

da , il

    Cinture RaRe P/E 2011 per la Festa del Papà

    Gli accessori di RaRe per la primavera estate 2011 sono il regalo perfetto per la Festa del Papà, originali e casual, per l’uomo che ama giocare con il proprio stile con dettagli unici e di tendenza. L’uomo della stagione calda di RaRe, fashion brand dello stesso gruppo di Nolita, dedicato allo stile delle donne, rompe ancora una volta gli schemi e sceglie la trasgressione rivisitata di vecchi indumenti, tutti con una storia da raccontare: si va dai capi da lavoro dei militari americani e giapponesi ai classici navy, fino al mitico pantalone chino completamente reinterpretato per vestire i neoguerrieri metropolitani. Degni di nota gli accessori uomo, perfettamente abbinabili ai capi d’abbigliamento.

    RaRe per tutti i papà amanti della moda propone delle cinture versatili con un attraente sapore vintage. Se la collezione dello scorso autunno inverno si ispirava ai gruppi rock, per questa stagione RaRe punta tutto sull’effetto rough e used rubato agli accessori war-style. Macchie, finiture e usure regalano un tocco retrò a felpe, giacche, T-shirt, pantaloni e camicie, ma anche alle cinture che vi proponiamo nell’immagine.

    Ma non mancano nemmeno i capi di ispirazione navy, proposti anche da Mango nel lookbook per la primavera estate 2011! La marina-à-porter incontra l’universo sportivo per un effetto decisamente academy-outdoor!

    Mescolare, ricreare, reinventare: questo il punto cardine della collezione e dei suoi accessori. Non manca anche la filosofia chino che RaRe ha deciso di riproporre anche nei pantaloni ai suoi antichi splendori: anche i chino pants affondano le proprie radici nell’universo militare army. Modificati, tinti, diventano sinonimo di uno stile smart casual e una perfetta alternativa al denim.

    Tre temi chiave per una collezione originale, forte, controcorrente, unica. Con una storia di stile sempre nuova da raccontare ogni giorno.

    Che ne dite di un regalo da questa collezione per il vostro papà?