Speciale Natale

Festa del Papà 2011: Borsalino presenta il profumo La vie en Bleu

Festa del Papà 2011: Borsalino presenta il profumo La vie en Bleu
da in Borsalino, Profumi, Profumi Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Festa del papà Borsalino La vie en bleu

    Domani si celebrerà la Festa del Papà ed uno dei regali più classici da fare è certamente un profumo. Per non essere ripetitivi e dare valore anche ad un regalo così tradizionale l’importante è scegliere una fragranza esclusiva come “La vie en Bleu”, il nuovo accattivante profumo firmato Borsalino che riflette a pieno lo stile unico ed inconfondibile della maison. A caratterizzare questa profumazione un carattere innovativo e trendy capace di reinterpretare uno stile classico ed elegante in chiave scanzonata e moderna ma sempre assolutamente chic.

    Borsalino, griffe nota in tutto il mondo per i suoi splendidi cappelli, crea “La vie en Bleu” è il regalo ideale per i cultori di uno stile raffinato, elegante, eccentrico e un po’ vanitoso.

    Questa nuova profumazione maschile è caratterizzata da note esperidate che si combinano con freschi accenti speziati ma anche con un elegante bouquet fiorito caratterizzato dalla delicatezza di gelsomino e rosa Bulgara e da sentori di legno di Cedro.

    A dare spessore alla fragranza giungono, infine, le note seducenti del legno di cashmere che conferisce al profumo un fascino intrigante.

    Il packaging è realizzato seguendo uno stile elegante ma moderno caratterizzato da una nota affascinante di blu su cui trionfa il logo araldico della maison di moda italiana che conferisce alla confezione un’ulteriore nota di classe.

    La Vie en Blue Borsalino, come detto ottima idea regalo per la Festa del Papà 2011, è in vendita presso le migliori profumerie con prezzi che vanno dai 25 euro del formato da 25 ml ai 52 euro del flacone da 100 ml.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorsalinoProfumiProfumi UomoUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI