Festa del Papà 2010: regali personalizzati, piccoli lussi per una persona speciale

Festa del Papà 2010: regali personalizzati, piccoli lussi per una persona speciale
da in Bere, Champagne, Festa Del Papà, Idee Regalo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Champagne personalizzato

    Quando si vuole fare un regalo davvero speciale unicità e personalizzazione sono le parole d’ordine. Ecco perché tante aziende offrono varie tipologie di oggetti personalizzabili con immagini o frasi appositamente scelte. Nel panorama di tutti i prodotti customizzati abbiamo scovato delle soluzioni davvero particolari ed eleganti, sfiziose idee per la prossima Festa del Papà.

    Johnnie Walker Blue Label, noto whisky scozzese, offre per la festa del papà un’elegante edizione limitata personalizzabile grazie a una speciale dedica incisa sul vetro. La bottiglia, può infatti, essere personalizzato con una frase, una data o semplicemente delle iniziali a sottolineare l’unicità non solo di questo pregiato whisky ma soprattutto di questo regalo.

    Johnnie Walker Blue Label, whisky armonioso e vellutato con calde note speziate ed affumicate, è in vendita presso selezionate enoteche ad un costo di circa 200,00 €.

    Per chi desidera spendere cifre più abbordabili senza rinunciare al piacere di un regalo di classe realizzato su misura spendendo circa 40,00£ è possibile acquistare un pregiato Champagne, venduto da Getting Personal Uk. Accompagnato da un’esclusiva scatola regalo, lo chamapgne, frutto di un sapiente mix di Pinot Noir, Meunier e Chardonnay, viene fornito corredato di un’elegante etichetta totalmente personalizzabile.

    Il regalo ideale è servito basta solo stappare la bottiglia e brindare insieme per festeggiare tutti i papà.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BereChampagneFesta Del PapàIdee RegaloUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI