Festa del Papà 2010: idee regalo last minute

Festa del Papà 2010: idee regalo last minute
da in Bere, Cellulari, Festa Del Papà, Fotografia, Hi-Tech, Idee Regalo, Profumi, Profumi Uomo, Vino
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente oggi è la tanto attesa Festa del Papà, vi abbiamo proposto idee regalo per tutti i gusti ma ancora, magari, ci sono gli appassionati del last minute che sono in cerca di qualche idea per un regalo espresso, magari da acquistare nella pausa pranzo o subito dopo essere usciti dall’ufficio.
    Eccovi alcune idee dell’ultim’ora, anche stavolta pensate un po’ per tutti i budget. Adesso non avrete più scuse per non scegliere il regalo perfetto per il vostro papà.

    Per chi cerca un pensiero da fare con un budget limitato l’ideale è il settore alimentare e gli accessori ad esso correlati. Vini, liquori, confezioni speciali di formaggi o dolciumi, basta entrate in un’enoteca o in un ipermercato ben fornito per trovare valide idee regalo. Se poi il vostro papà ha un amore speciale per la cucina o una passione per il vino potrete regalargli qualche accessorio ad hoc. Noi vi consigliamo un bel cofanetto con accessori per la degustazione del vino unito, se magari potete spendere qualche soldino in più, ad una bottiglia di vino di qualità.

    Tra i classici intramontabili c’è, poi, il profumo, spesso disponibile in confezione speciale con in regalo gadget o con un altro prodotto della stessa serie in accoppiata. Noi vi abbiamo già proposto i cofanetti speciali Giorgio Armani, ma ce ne sono davvero tanti: basta andare in profumeria, odorare e scegliere quello che crediamo più adatto al nostro amato papà.

    Salendo un po’ di budget ampia scelta nel settore tecnologico, dai cellulari agli accessori per il pc, come quelli che vi abbiamo già proposto.
    Sul fronte telefonia si trova davvero di tutto a partire dai 50€: anche in questo caso basterà andare in un negozio di telefonia per trovarsi davanti centinaia di proposte e poter scegliere quello che fa al caso nostro.

    Nella scelta di un cellulare pensate bene al vostro papà: se ormai non vede più benissimo non comprate per lui il modello con tastiera microscopica o ancora se lo usa tutto il giorno per lavoro scegliete un modello funzionale e resistente, pensate quindi a lui quando fate la scelta e non al modello che vi piacerebbe di più per voi.

    Sul fronte tecnologia, anche le macchine fotografiche possono essere un ottimo spunto. Una digitale compatta si può acquistare già a partire da 150 €. Noi vi consigliamo la Canon Digital Ixus 95 Is, una compatta elegante e funzionale con prestazioni elevate e una qualità fotografica notevole.

    Se, infine, proprio non sapete cosa regalare, non avete tempo di acquistare nulla o semplicemente avete il conto momentaneamente in rosso fategli il regalo più bello: preparate una cenetta speciale per lui e trascorrete la serata insieme. Magari non sarà un regalo costoso, ma di certo sarà il più gradito che avreste mai potuto fargli.

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BereCellulariFesta Del PapàFotografiaHi-TechIdee RegaloProfumiProfumi UomoVino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI