NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festa del Papà 2010: idee per uomini hi-tech

Festa del Papà 2010: idee per uomini hi-tech
da in Festa Del Papà, Hi-Tech, Idee Regalo, Tecnologia, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Logitech-Emtec

    Continuando la ricerca del regalo perfetto per la Festa del Papà oggi vi diamo alcune idee dedicate ai fan della tecnologia. Spesso quando si parla di hi-tech si pensa solo a oggetti dal costo elevato, ma si può trovare qualche idea simpatica anche con cifre più accessibili.
    Due utili idee regalo ci vengono offerte da Logitec, con il sui ultimi mouse, e da Emtec grazie ad una singolare penna usb.

    Ormai si sa la tecnologia ci accompagna 24 ore su 24 a casa e al lavoro, per cui un regalo simile difficilmente lascerà insoddisfatti i nostrio amati papà.

    Logitech, in tal senso, ci propone i due ultimi modelli di mouse, Performance MX e Anywhere MX, nati per essere utilizzati, grazie alla tecnologia Darkfield Laser Tracking, su ogni tipo di superficie con la massima affidabilità.

    Nel dettaglio il Performance Mouse MX oltre ad essere estremamente adattabile ad ogni superficie ha un design attentamente studiato per garantire il massimo comfort ed ha un particolare sistema di ricarica micro-USB che permette con facilità di caricare il dispositivo da computer o da una tradizionale presa anche mentre è in uso. A tutto ciò aggiunge, inoltre, 4 pulsanti completamente personalizzabili per permettere di agevolare le operazioni normalmente effettuate al pc.

    Il Logitech Anywhere Mouse MX, invece, ha il suo punto principale di forza nelle dimensioni compatte e nella sua confezione da viaggio per venire in contro a chi è sempre in movimento. Design elegante e linee morbide lo rendono poi perfetto per chi vuole coniugare praticità e gusto estetico.

    Chi, invece, vuole fare davvero solo un pensierino, con l’equivalente di una scatola di cioccolattini può regalare al proprio papà la simpatica penna usb S360 Emtec, che riprende l’aspetto del pomello del cambio dell’auto, coniugando perfettamente la passione per la tecnologia a quella per i motori. Il pennino, la cui velocità è di 24MB/s in lettura e 11MB/s in scrittura, è disponibile in diversi modelli per accontentare tutte le esigenze e i budget, dai 2, ai 4 agli 8 Gigabyte.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festa Del PapàHi-TechIdee RegaloTecnologiaUomo
    PIÙ POPOLARI