NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festa del Papà 2010 con Giorgio Armani Parfums

Festa del Papà 2010 con Giorgio Armani Parfums
da in Festa Del Papà, Giorgio Armani, Profumi, Profumi Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Armani parfums

    E’ appena trascorsa la festa della donna e già si avvicina quella del Papà. Si sa che fare regali agli uomini è una delle cose più complicate che esistano, eccezion fatta se si hanno budget illimitati per poter regalare auto, moto o costosissimi accessori tecnologici. Se invece si vuol fare un piccolo ma gradito pensiero i profumi sono sempre un’idea perfetta, anche perché molti uomini amano indossarli ma non acquistarli.
    In occasione dei questa imminente ricorrenza Giorgio Armani Parfums realizza due confezioni speciali dei profumi più amati di tutto il brand: nascono così i cofanetti Acqua di Giò e Armani Code eleganti e sofisticati, per un uomo speciale.

    All’interno del cofanetto Acqua di Giò, oltre ad essere contenuta la fragranza, celebre per le sue note marine e fresche, nel formato 100 ml è presente una bellissima T-shirt blu navy firmata Giorgio Armani Parfums. Un omaggio perfetto per un uomo giovane e dinamico, acquistabile in profumeria al costo di € 85,00.

    Sensuale e carismatico, invece, l’uomo cui regalare Armani Code, fragranza forte e seducente, proposta, nel formato da 50 ml, per l’occasione, in abbinamento alla T-shirt dark black di Giorgio Armani Parfums, tutto al prezzo di € 63,00.

    Piccoli scrigni preziosi per dimostrare ai nostri papà quanto per noi siano unici ed importanti.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festa Del PapàGiorgio ArmaniProfumiProfumi UomoUomo
    PIÙ POPOLARI