Festa del Papà 2010: BeoSound 5 Bang & Olufsen, una musica che arriva dritta al cuore

da , il

    BeoSound5

    Domani è la Festa del Papà e ancora qualcuno è in cerca del regalo perfetto. Vi abbiamo presentato idee per tutti i budget ma oggi vogliamo proporvi un vero lusso, un regalo speciale per chi davvero non bada a spese.

    L’azienda danese Bang & Olufsen, leader nel settore della tecnologia di lusso, propone soluzioni audio che coniugano alta fedeltà e design ricercato dando vita a veri elementi d’arredo. All’interno della vasta gamma di proposte del noto brand ho selezionato un impianto audio dal design davvero singolare ed accattivante, il nuovo BeoSound5.

    Il BeoSound 5, insieme al sistema di memorizzazione BeoMaster5, racchiude in se un vero e proprio archivio digitale musicale e permette di scorrere tra tutti i brani caricati in memoria, visualizzare le copertine e creare delle playlist personalizzate. Altrimenti, quando una canzone finisce, BeoSound 5 ne seleziona automaticamente un’altra analoga per armonia, a meno di una esplicita programmazione o selezione dell’utente, realizzando delle vere e proprie compilation sempre nuove da creare in base al mood del momento.

    Coniugando perfettamente alta tecnologia e design BeoSound 5 si interfaccia perfettamente a tutti gli altri prodotti della casa permettendo di creare una vera stazione multimediale che parte da questa postazione per raggiungere tutta la casa. Attraverso BeoMaster5 è, infatti, possibile non solo ascoltare tutta la nostra musica preferita, e magari diffonderla in tutta la casa con il sistema BeoLink, ma anche ascoltare la radio via internet, gestire la musica tramite il computer e guardare filmati e fotografie sui televisori BeoVision.

    Un vero regalo da sogno per gli amanti della musica e della tecnologia il cui costo si aggira intorno ai 4.000 €.