Ferrari, le eleganti computer case per l’uomo d’affari

Ferrari, le eleganti computer case per l’uomo d’affari
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Borse, Ferrari, Moda, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari, che come saprete non è “solo” una casa automobilistica ma un raffinato ed apprezzato brand, ci presenta delle eleganti computer case e borse perfette per l’uomo d’affari, per uno studente universitario che ama gli oggenti un po’ chic e per tutti coloro che lavorano sempre con il personal computer con loro. Perchè, si sa, una borsa un po’ capiente e comoda serve davvero a chiunque ma se si tratta di un accessorio dal design unico e raffinato allora è davvero un piacere averla sempre con sé. Vediamo insieme queste nuove creazioni Ferrari.

    Ferrari, che ha lanciato una linea sportiva con Cavallino all over, propone una collezione che, nonostante sembri davvero indirizzata agli uomini, mi piace davvero molto essendo una vera e propria amante delle tecnologie. Se siete in continuo movimento e avete sempre bisogno del computer con voi questa è la linea che fa per voi.

    La valigia 48 ore è realizzata in una morbida pelle di vitello nero è molto comoda anche per dei brevi viaggi oppure se dovete passare la giornata intera fuori casa, magari prendendo anche il treno. Realizzata appositamente per soddisfare le richieste del cliente più esigente è dotata da doppi comparti interni e un’ulteriore tasca interna.

    Comoda e molto pratica ha un prezzo di 1450 Euro.

    Il pezzo forte è la raffinatissima Computer Case, molto stilosa e rigorosamente in pelle di vitello nero (oppure in marrone nubuck). Molto pratica, grazie alla resistente tracolla regolabile; dentro potrete mettere davvero di tutto! Dal vano interno porta-CD ad una busta porta fili estraibile; la tasca frontale vi permette di inserire le penne, la calcolatrice, lo smartphone e i biglietti da visita. Il prezzo è di 1250 Euro.

    In attesa che qualcuno si decida a regalarmi la Computer Case, cosa ne dite di darci la vostra opinioni su queste bag? ;)

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoBorseFerrariModaUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI