Ferragamo, scarpe spuntate di Vera Farmiga

da , il

    vera farmiga ferragamo

    Vera Farmiga ci propone sempre i suoi look da favola. Questa attrice, che abbiamo visto sul grande schermo in moltissime pellicole di grande successo, apprezzate sia dal pubblico sia dalla critica, ha uno stile sempre impeccabile, complici i fashion brand che sceglie come suoi alleati soprattutto nelle occasioni più importanti, quelle da tappeto rosso per intenderci. E spesso Vera Farmiga ha scelto un marchio italiano, per distinguersi con il suo stile e la sua classe: non è la prima volta che vediamo camminare l’attrice su un paio di scarpe del fashion brand Made in Italy Ferragamo!

    Lo scorso lunedì 15 febbraio 2010, Vera Farmiga si trovava all’82esima edizione degli Academy Awards, che si sono svolti al Beverly Hilton Hotel: l’attrice è apparsa in tutto il suo splendore, con un look decisamente perfetto. La nostra attenzione, però, cade sulle scarpe indossate dall’interprete…

    Vera Farmiga ha optato, infatti, per un delizioso paio di scarpe di Ferragamo: il modello indossato è una calzatura spuntata, realizzata in raso nero, con un tacco decisamente alto, compensato però dal plateau. Che dire, un paio di scarpe decisamente glamour, femminili e perfette per ogni tappeto rosso delle star, ma anche per i nostri red carpet… :D

    Immagini:

    ufficio stampa Ferragamo

    (photo agency Gettyimages).