Ferragamo, scarpe spuntate di Sandra Bullock

Ferragamo, scarpe spuntate di Sandra Bullock
da in Donna, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    ferragamo scarpe

    Sandra Bullock ci ha mostrato un paio di scarpe Ferragamo davvero glamour, che vogliamo proporvi nelle immagini che vi mostriamo a corredo di questo articolo. L’attrice americana, considerata la fidanzatina d’America, per i suoi ruoli in commedie nazional popolari, molto amate dal pubblico statunitense, ma anche del resto del mondo, ci ha abituato ai suoi look sempre impeccabili, che a volte si avvalgono della collaborazione del fashion brand italiano. Questa volta Sandra Bullock ci mostra un paio di scarpe spuntate Ferragamo davvero irresistibili, che faranno gola a tutte le fashion addicted.

    L’attrice americana, lo scorso 5 febbraio, ha partecipato alla 25esima edizione del Santa Barbara Film Festival, presso l’Arlington Theatre: Sandra Bullock, che ha ricevuto il premio American Riviera, ha scelto di indossare un paio di scarpe spuntate di raso nero con un tacco decisamente molto alto, reso più indossabile da un plateau.

    Non solo Sandra Bullock ama lo stile di Ferragamo: sono moltissime le celebrities famose in tutto il mondo che ci hanno mostrato le creazioni del marchio di moda italiano. In particolare, questo modello di calzatura di Ferragamo è già stato avvistato ai piedi di Cameron Diaz, Heather Graham e Chloe Sevigny in occasione della 67esima edizione dei Golden Globes.

    sandra bullock in ferragamo
    Sandra Bullock in Ferragamo

    Immagini:
    ufficio stampa Ferragamo
    (photo agency Splashnews).

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaSalvatore FerragamoScarpe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI