Ferragamo, scarpe semplici ma chic per Eva Longoria

Ferragamo, scarpe semplici ma chic per Eva Longoria
da in Accessori Moda, Eva Longoria, Look Star, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    ferragamo scarpe eva longoria

    Lo stile delle scarpe firmate Ferragamo é noto in tutto il mondo e questo amatissimo accessorio è diventato per la griffe un vero e proprio simbolo indiscusso della sua classe ed eleganza. Lo sa bene anche Eva Longoria che ha scelto di indossare scarpe create dalla celebre maison italiana sia in occasione della sua partecipazione al Late Show with David Letterman sia presso la libreria Borders di New York per la presentazione del suo libro di cucina intitolato “Eva’s Kitchen: Cooking with Love for Family and Friends”.

    Proprio in questi giorni la bella e brava Eva Longoria ha sfoggiato per ben due volte scarpe firmate Ferragamo. L’attrice ha, infatti, calzato due diversi modelli della celebre maison per presentare il suo nuovo libro di cucina e per prendere parte al Late Show with David Letterman.

    Recentemente, infatti, Eva Longoria, già proprietaria di due ristoranti denominati Beso ed aperti ad Hollywood e a Las Vegas, ha redatto un manuale di cucina, il libro “Eva’s Kitchen: Cooking with Love for Family and Friends“, che include tutte le sue ricette preferite e per presentarlo è stata ospite presso la libreria Borders di New York.

    In quell’occasione l’attrice ha sfoggiato delle raffinate décolletés in satin avorio con tacco vertiginoso e doppio plateau.

    Qualche giorno fa la bella Eva ha anche indossato delle deliziose spuntate in raso blu firmate Salvatore Ferragamo, sempre caratterizzate da tacchi altissimi e plateau, in occasione della sua partecipazione al Late Show with David Letterman mostrandosi al pubblico in tutto il suo fascino.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEva LongoriaLook StarSalvatore FerragamoScarpeVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI