Ferragamo, scarpe inverno 2010 di Vittoria Puccini
Ferragamo veste con le sue creazioni le piu’ belle donne del mondo dello spettacolo, nazionali ed internazionali. Ecco che oggi il fashion brand ci propone un suo modello di scarpe per l’autunno-inverno 2009/10 scelto da una nota attrice italiana. Ma la stessa calzatura era gia’ stata vista ai piedi di un mostro sacro di Hollywood.
Cos’hanno in comune Demi Moore e Vittoria Puccini? Oltre ad essere entrambe attrici, tutte e due hanno la stessa passione per le scarpe Ferragamo. E pare che amino anche gli stessi modelli: prima e’ stata la volta dell’attrice americana, che ci ha mostrato questo paio di pump, e poi della collega italiana.
Anche Vittoria Puccini e’ stata stregata da queste scarpe, un bel paio di pump della collezione autunno-inverno 2009/10 di Ferragamo: le calzature sono realizzate in karung grigio ed hanno un tacco molto alto in metallo. Lo stesso modello indossato da Demi Moore per 5th Annual HollyShorts 2009 Opening Night Celebration di Los Angeles.
L’occasione per sfoggiare le scarpe di Ferragamo e’ stata la conferenza stampa di presentazione della nuova serie televisiva “Tutta la verita’”, tenutasi a Roma lo scorso 9 ottobre: Vittoria Puccini e’ una delle protagoniste di questa nuova fiction realizzata per la televisione italiana.
Immagini:
ufficio stampa Ferragamo
(photo agency Gettyimages).
Mar 13/10/2009 da smarta in Scarpe Inverno 2010








![Look del Festival di Cannes 2012, le star peggio vestite [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90735/look-peggiori-di-cannes-2012.jpg)
![Look delle star al Festival del Cinema di Cannes 2012: serata finale [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90723/festival-di-cannes-2012-serata-finale-andie-mcdowell-e-sarah-margaret-qualley.jpg)








![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

