Ferragamo: scarpe in pelle di Cate Blanchett

Pubblicato da smarta in Donna, Moda, Scarpe.
Lunedì, 9 Novembre 2009.
Ferragamo Cate Blanchett

La bellissima Cate Blanchett ci propone un paio di scarpe di Ferragamo davvero irresistibili. In una recente occasione pubblica, nella quale l’attrice si e’ mostrata in tutto il suo splendore, bella, elegante ed eterea come sempre, ecco che l’interprete di molti film di successo ci ha proposto un paio di shoes di Ferragamo.


Cate Blanchett si trovava, infatti, ospite in occasione della serata inaugurale di apertura dell’opera teatrale “A Streetcar Named Desire“, che si e’ tenuta presso l’Ambasciata Australiana a Washington DC: l’attrice protagonista ci ha mostrato delle shoes molto eleganti.
 
L’attrice Cate Blanchett ha scelto di indossare un delizioso paio di scarpe di pelle traforata a laser “effetto pizzo”. Molto alto il tacco a stiletto in metallo bicolore, di questo paio di scarpe di Ferragamo, che fa parte della collezione autunno-inverno 2009/10 del fashion brand italiano.
 
Cate Blanchett non e’ stata l’unica a scegliere questo modello di scarpe. Altre attrici hanno optato per la stessa calzatura autunno-inverno 2009/10 di Ferragamo: prima di lei sono state Amy Adams e Drew Barrymore a mostrarcele, mentre in occasione del Festival del Cinema di Roma le abbiamo viste ai piedi di Vanessa Incontrada.
 
Immagini:
ufficio stampa Ferragamo
(agenzia: Gettyimages).

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Foto Correlate

Articoli Correlati

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Stylosophy per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail