Ferragamo, scarpe di Sarah Jessica Parker per Sex and the City 2

da , il

    Sarah Jessica Parker ci regala un look impreziosito da un paio di scarpe Ferragamo, che non possiamo non mostrarvi. In questi giorni l’attrice è impegnata nella promozione del suo ultimo film, Sex and the City 2, il sequel del film che ha reso felici tantissime donne, che avevano già potuto apprezzare l’avventura delle quattro amiche di New York nella serie televisiva andata in onda a lungo, anche nel nostro paese. Il prossimo 28 maggio 2010, le appassionate di tutto il mondo potranno seguire le nuove avventure delle quattro ragazze di Sex and the City sul grande schermo!

    Lo scorso 24 maggio 2010, presso il Radio City Music Hall di New York, il cast al completo di Sex and the City 2 era presente al gran completo, per presentare la nuova pellicola cinematografica, che vede nuovamente protagoniste la fashionista Carrie, la romantica Charlotte, la pragmatica Miranda e la sensuale Samantha.

    In questa occasione, Sarah Jessica Parker ci ha mostrato un look deliziosissimo: l’abito giallo che indossa è assolutamente divino e sembra calzare a pennello sul fisico dell’attrice, che lo sfoggia con eleganza e anche un pizzico di ironia.

    Ai piedi della protagonista di Sex and the City 2, ecco comparire un bel paio di scarpe del marchio di moda italiano Ferragamo: per lei un delizioso paio di decolletée, realizzate in raso color argento, con un tacco decisamente alto e doppio plateau. Le scarpe fanno parte della collezione autunno inverno 2010.

    Immagini:

    ufficio stampa Ferragamo

    (agenzia foto: Gettyimages).