Ferragamo: scarpe di Eva Mendes su abito Stella McCartney. Promossa!

Ferragamo: scarpe di Eva Mendes su abito Stella McCartney. Promossa!
da in Donna, Eva Mendes, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Stella McCartney, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    eva mendes scarpe ferragamo

    Eva Mendes splendida nel suo look realizzato con accessori Salvatore Ferragamo e abito di Stella McCartney. Nella fotografia qui sopra possiamo ammirare la splendida attrice latina con un look decisamente importante e glamour, sfoggiato in un giorno decisamente importante per la moda internazionale. Come moltissime altre celebrities famose a livello internazionale, anche lei era presente in occasione del gala di inaugurazione della mostra “Alexander McQueen: Savage Beauty“, dedicata al grande designer di moda inglese, scomparso l’anno scorso. Un look che rende omaggio allo stile dello stilista.

    Nella serata di lunedì due maggio, infatti, presso il Metropolitan Museum of Art di New York, si è tenuto il gala di inaugurazione della retrospettiva dedicata al grandissimo Alexander McQueen, celebrato anche in occasione del matrimonio del secolo, dal momento che la sposa Kate Middleton e anche la sorella-testimone Philippa hanno sfoggiato dei capi di moda del brand.

    Moltissime le celebrities che non hanno perso questa occasione di porter ricordare un grande stilista, che ha dato moltissimo al mondo della moda con le sue creazioni sempre uniche e originali.

    Ci manca moltissimo Alexander McQueen, anche se dobbiamo ammettere che Sarah Burton, che ha preso le redini del fashion brand, se la cava piuttosto bene.

    Per l’occasione Eva Mendes ha sfoggiato un look decisamente scenografico e barocco, formato da un abito della designer inglese Stella McCartney: un blu che colpisce sicuramente. E ai suoi piedi ecco comparire un delizioso modello di décolltées realizzate in raso blu con doppio plateau. Un look sicuramente molto fashion e glamour, da sfoggiare in un’occasione come questa.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEva MendesModaSalvatore FerragamoScarpeStella McCartneyStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI