NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo, scarpe Anne Hathaway per Alice in Wonderland

Ferragamo, scarpe Anne Hathaway per Alice in Wonderland
da in Cinema, Donna, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Anne Hathaway ci mostra le sue deliziose scarpe di Ferragamo. A breve potremo ammirare l’attrice in uno dei film più attesi di queste settimane: il 3 marzo 2010, infatti, uscirà nelle sale cinematografiche “Alice in Wonderland”, l’ultima opera di Tim Burton, che ci propone la sua pellicola tridimensionale, che ci propone grandi nomi del cinema internazionale. Abbiamo, infatti, Anne Hathaway che veste i panni della Regina Bianca, ma potremo anche ammirare uno stratosferico Johnny Depp, nei panni del Cappellaio Matto: un evento da non perdere per nessuna ragione al mondo.

    Lo scorso venerdì 19 febbraio 2010, l’attrice americana Anne Hathaway si trovava presso l’Hollywood and Highland Couryard di Los Angeles, dove ha partecipato all”Alice In Wonderland Ultimate Event”, un evento davvero unico, per scoprire il nuovo mondo di Tim Burton: un mondo fantastico che potremo ammirare in 3D in tutte le sale cinematografiche attrezzate per la visualizzazione di questo tipo di film.

    In occasione di questo appuntamento, Anne Hathaway ha sfoggiato un delizioso paio di scarpe peep toe del marchio di moda Ferragamo: si tratta di un modello di raso color argento, con un tacco decisamente molto alto reso più indossabile da un plateau, immancabile in questi tipi di calzature, per permettere una camminata più confortevole.

    Immagini:
    ufficio stampa Ferragamo
    (Agenzia: Gettyimages).

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaLook StarModaSalvatore FerragamoScarpe
    PIÙ POPOLARI