NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo, pump in raso blu di Sarah Jessica Parker

Ferragamo, pump in raso blu di Sarah Jessica Parker
da in Cinema, Collezione Scarpe, Moda, Salvatore Ferragamo, Sarah Jessica Parker, Scarpe, Sex And The City, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Ferragamo di Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker ci mostra nuovamente la moda di Ferragamo. In questi giorni parliamo molto dell’attrice, perchè protagonista del sequel di Sex and the City, nelle sale cinematografiche italiane da venerdì 28 maggio 2010. Moltissime le fashion addicted che hanno preso d’assalto i cinema della nostra penisola, per poter ridere delle battute delle quattro amiche di New York e per ammirare i look che Patricia Field ha scelto per le protagoniste di Sex and the City 2. Look che faranno gola a moltissime ragazze e donne, che prenderanno d’esempio non solo gli abiti e gli accessori visti sul grande schermo, ma anche quelli indossati dalle quattro attrici per la promozione del film.

    Sarah Jessica Parker e le altre tre attrici di Sex and the City 2 hanno girato il mondo negli ultimi giorni: noi vi abbiamo mostrato i loro look in occasione della premiere del film a New York, ma anche della presentazione del sequel di Sex and the City a Londra. Oggi ci spostiamo un po’ più ad est, perchè la pellicola è stata presentata ufficialmente anche a Tokyo. E ovviamente Sarah Jessica Parker ci regala un look decisamente interessante.

    L’attrice che interpreta il ruolo di Carrie Bradshaw nel film, ci ha mostrato un look decisamente interessante alla conferenza stampa di presentazione del film a Tokyo: abito corto blu notte, impreziosito da dettagli sparkling, accompagnato da una lunga giacca bianca con bordi di una tonalità di azzurro molto intrigante.

    Ai suoi piedi, un delizioso paio di scarpe di Ferragamo: si tratta di un paio di pump in raso color blu elettrico con tacco altissimo e doppio plateau. Inutile cercare questa tonalità nelle collezioni di moda del brand: il colore è stato realizzato in esclusiva per lei. Peccato: era davvero favoloso!

    Immagine:
    ufficio stampa Ferragamo
    (agenzia foto: Splashnews).

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaCollezione ScarpeModaSalvatore FerragamoSarah Jessica ParkerScarpeSex And The CityVip Style
    PIÙ POPOLARI