Ferragamo, pochette rosa di Zoe Saldana

da , il

    Zoe Saldana borsa Ferragamo

    Zoe Saldana è una bellissima attrice, che è stata la protagonista di molte pelliccole di successo. L’interprete statunitense, figlia di due immigrati della Repubblica Dominicana, è stata molto apprezzata nella saga de I Pirati dei Caraibi, ma anche in The Terminal, oltre che in Star Trek. Poi il trionfo di Zoe Saldana in Avatar, il capolavoro di James Cameron, dove interpreta il ruolo di Neytiri, principessa dei Na’vi. Già per la presentazione di questo film ci aveva mostrato dei look interessanti, come quello che vi proponiamo oggi.

    In occasione della 23esima edizione dei Kid’s Choice Awards, che si sono svolti nella giornata di sabato 27 marzo 2010, a Los Angeles, l’attrice ci ha mostrato un look glam chic davvero molto interessante, che non potevamo non proporvi: uno stile decisamente impeccabile, easy e giovane, ma anche molto stiloso e chic, perfetto per la giovane età dell’attrice.

    Zoe Saldana ci ha proposto un paio di jeans stretch, abbinati ad una semplice maglietta bianca, coperta da una giacca grigia, con bottoni in contrasto, davvero molto interessante: chic e casual al tempo stesso, perfetta su quel paio di pantaloni. Ai suoi piedi un delizioso paio di peep toe bianchissime, mentre in mano ecco comparire una preziosa pochette Ferragamo nei toni rosa di pitone bicolore.

    Un look impeccabile per lei!

    Immagine:

    ufficio stampa Ferragamo

    (Agenzia fotografica Splashnews).

    Beauty in the Sun